Acque minerali: branding, mercato e comunicazione
Danilo Crovella
- Autore della tesi: Acque minerali: branding, mercato e comunicazione ≫
- Autore della tesi: La persona al centro delle organizzazioni: anomalie costruttive ≫
Studi
-
Laurea II ciclo (magistrale o specialistica) in Scienze della politica
conseguita presso Libera Univ. Internaz. di Studi Soc. G.Carli-(LUISS) di Roma nell'anno 2007-08
con una votazione di 110 su 110 -
Laurea I ciclo (triennale) in Marketing
conseguita presso Libera Univ. Internaz. di Studi Soc. G.Carli-(LUISS) di Roma nell'anno 2004-05
con una votazione di 98 su 110
sostendendo i seguenti esami:Materia Voto Analisi e Ricerche di Mercato 30 Pianificazione del territorio 30 Pubblicità 26 Informatica 29 Economia e gestione dell'innovazione 27 Economia dell'impresa 27 Economia politica 26 Economia aziendale 26 Matematica Finanziaria 24 Diritto commerciale 26 Marketing 24 Economia e gestione dell'impresa 26 Statistica 18 Ist Diritto Privato 22 -
Diploma di maturità
conseguito presso il
Liceo linguistico
con votazione 100/100°
Esperienze lavorative
-
Dal
2009
lavora
presso
Centro Orafo Il Tarì
nel settore
Servizi per Aziende e per Manifestazioni
Mansione: Impiegato MarketingCommento personale: comunicazione, estero, data entry, stampa, web
Lingue straniere
- Inglese parlato e scritto: ottimo
- Tedesco parlato e scritto: discreto
Conoscenze informatiche
- Livello ottimo