Il marketing tribale nel mercato motociclistico: il caso Ducati
Fabio Baldin
- Autore della tesi: Il marketing tribale nel mercato motociclistico: il caso Ducati ≫
Studi
-
Laurea in Scienze della Comunicazione
conseguita presso Università degli Studi di Trieste nell'anno 2003-04
con una votazione di 110 su 110
sostendendo i seguenti esami:Materia Voto Psicologia Generale 30 e lode Pedagogia 29 Sociologia 28 Informatica 30 e lode Storia 28 Filosofia 28 Sociologia della Comunicazione 26 Economia Politica 30 Sistemi e Tecnologie della Comunicazione 30 Sociolinguistica 27 Diritto Pubblico 29 Semiotica 29 Inglese 24 Retorica e Stilistica 30 Psicologia Sociale 28 Iconologia e Iconografia 28 Economia Aziendale 30 Metodologia e Tecniche della Ricerca Sociale 30 Marketing 30 Teorie e Tecniche di Promozione di Immagine 27 Teorie e Tecniche di Comunicazione Pubblicitaria 30 Storia Economica Contemporanea 27 Comunicazione Aziendale 30 e lode Informatica Applicata 30 Editoria Multimediale 30 -
Diploma di maturità
conseguito presso il
Liceo scientifico
con votazione 46/60°
Lingue straniere
- Inglese parlato e scritto: buono
Conoscenze informatiche
- Livello ottimo