Skip to content

Analisi strategica di un ente di public utilities: Il caso Italgas Più

Tiziana Carella

Contatta l'autore »

Nella mia tesi ho raccolto tutte le informazioni necessarie per comprendere i cambiamenti avvenuti con la liberalizzazione del mercato del gas e per comprendere come hanno reagito le imprese appartenenti a questo mercato. Inoltre può rappresentare un esempio per tutti coloro che intendono svolgere un'analisi strategica di un'azienda e non sanno da che parte cominciare. Nella mia tesi si analizza, infatti, Italgas Più, l'azienda in cui ho effettuato uno stage di 4 mesi. Spero che la mia tesi possa esservi d'aiuto per uscire dal tunnel dell'università!! Buon lavoro a tutti!!

Studi

  • Laurea in Economia Aziendale
    conseguita presso Università degli Studi di Torino nell'anno 2003-04
    con una votazione di 107 su 110
    sostendendo i seguenti esami:
    Materia   Voto
    economia e direzione delle imprese   30
    strategie d'impresa   30 e lode
    marketing   27
    economia e direzione delle imprese 2   30
  • Diploma di maturità conseguito presso il Istituto tecnico

Esperienze lavorative

  • Dal 2005 lavora presso UNICREDIT PRIVATE BANKING nel settore Banche e Istituti di credito
    Mansione: MARKETING STRATEGICO
  • ha lavorato presso ITALGAS PIU' nel settore Enti Pubblici
    Mansione: WEB MARKETING GESTIONE CLIENTELA

Lingue straniere

  • Inglese parlato e scritto: buono
  • Francese parlato e scritto: buono

Conoscenze informatiche

  • Livello ottimo