L'applicazione del marketing relazionale: il caso Walt Disney e lo sviluppo di una marca relazionale
Alessandra Martegani
Studi
-
Laurea I ciclo (triennale) in Marketing e comunicazione d'impresa
conseguita presso Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano nell'anno 2004-05
con una votazione di 110 su 110
sostendendo i seguenti esami:Materia Voto storia dell'opinione pubblica 30 e lode estetica della comunicazione 30 e lode teoria e tecniche del linguaggio pubblicitario 30 e lode comunicazione e identità d'azienda 30 e lode semiotica 29 ricerche di marketing 30 statistica 27 organizzazione aziendale 30 marketing 30 economia e tecnica della comunicazione aziendale 30 business marketing 30 economia e tecnica della pubblicità 28 economia e gestione delle imprese 30 diritto industriale 27 italiano per la comunicazione 30 -
Laurea
in
Marketing e Comunicazione d'Azienda
conseguita presso Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano nell'anno 2006
con una votazione di 110 e lode -
Diploma di maturità
conseguito presso il
Liceo classico
con votazione 83/100°
Esperienze lavorative
-
Dal
2006
ha lavorato
presso
L'Oreal Italia
nel settore
Chimica - Petrolchimica - Gomma e Materie Plastiche
Mansione: Stage product marketing make up L'Oreal Paris
Lingue straniere
- Inglese parlato e scritto: buono
- Spagnolo parlato e scritto: discreto
Conoscenze informatiche
- Livello buono