Skip to content

L'analisi competitiva per le decisioni strategiche. Studio del caso Davines

Silvia Lugana

Contatta l'autore »

Studi

  • Laurea I ciclo (triennale) in Marketing
    conseguita presso Università degli Studi di Parma nell'anno 2003-04
    con una votazione di 107 su 110
  • Diploma di maturità conseguito presso il Istituto tecnico
    con votazione 100/100°

Altri titoli di studio

  • Master Marketing Management
    conseguito presso Business School Sole 24 Ore nell'anno 2005

Esperienze lavorative

  • Dal 2006 lavora presso Goldenlady Company Spa nel settore Tessili - Abbigliamento - Pelli - Calzature
    Mansione: Brand manager
  • Dal 2005 ha lavorato presso Henkel Italia Spa nel settore Chimica - Petrolchimica - Gomma e Materie Plastiche
    Mansione: Assistant Product Manager

Lingue straniere

  • Inglese parlato e scritto: ottimo
  • Francese parlato e scritto: ottimo

Conoscenze informatiche

  • Livello ottimo