Marketing esperienziale e punto vendita
Francesco Rossi
- Autore della tesi: Marketing esperienziale e punto vendita ≫
Da modificare.
Studi
-
Laurea I ciclo (triennale) in Scienze della comunicazione
conseguita presso Università degli Studi di Trieste nell'anno 2003-04
con una votazione di 103 su 110
sostendendo i seguenti esami:Materia Voto Lingua inglese 25 Sociologia generale 18 Filosofia 25 Storia contemporanea 29 Pedagogia della comunicazione 24 Psicologia generale 19 Linguistica generale 23 Lingua italiana 18 Semiotica 24 Economia politica 22 Sociologia della comunicazione 29 Diritto pubblico 29 Istituzioni giuridiche e mutamento sociale 30 e lode Lingua francese 1 30 Psicologia della pubblicità 30 Sistemi e tecnologie della comunicazione 21 Informatica generale 30 Economia e organizzazione aziendale 30 Geografia della globalizzazione 30 Lingua francese 2 30 Storia economica dell'età moderna e contemporanea 18 Marketing 24 Teorie e tecniche della pubblicità 30 -
Diploma di maturità
conseguito presso il
Istituto tecnico
con votazione 85/100°
Esperienze lavorative
-
Dal
2003
ha lavorato
presso
Telework SpA
nel settore
Servizi per Aziende e per Manifestazioni
Mansione: Customer service -
Dal
2002
ha lavorato
presso
Amì Nord-est Srl
nel settore
Servizi per Aziende e per Manifestazioni
Mansione: Consulente di comunicazione -
Dal
1998
ha lavorato
presso
Varie
nel settore
Alimentazione
Mansione: Cameriere
Lingue straniere
- Inglese parlato e scritto: buono
- Francese parlato e scritto: buono
Conoscenze informatiche
- Livello buono