Skip to content

Valutazione delle risorse internet: il caso di William Shakespeare

Massimiliano Burani

Contatta l'autore »

Sono un giovane neo-laureato in Lingue e Letterature moderne interessato ad un inserimento nel vostro gruppo con una buona esperienza nel settore informatico, delle vendite e della relazione con clienti, maturata in ambito di una società di medie dimensioni nell'area economico-informatica di Roma.
Ho un'ottima conoscenza della lingua inglese e tedesca, perfezionata durante il mio percorso universitario e in varie esperienze all'estero, parlo il francese e sono disponibile ad accettare piena mobilita' e flessibilità d’orario.
Ho sostenuto una tesi in letteratura inglese in collaborazione con la cattedra di informatica, occupandomi dell’interazione tra le nuove tecnologie e il loro sfruttamento nello studio della letteratura, in particolare affrontando e valutando l’importanza che hanno oggi le risorse Internet nello studio di William Shakespeare.
In merito alle mie caratteristiche personali, sono una persona dotata di buona autonomia, abituato a prepararmi prima in termini di pianificazione e organizzazione dell’azione, ma anche capace di affrontare situazioni impreviste rispetto alle quali mi sento anche stimolato.
Il mio obiettivo di lavoro è orientato verso una prospettiva professionale in cui centrale sia l’apprendimento e il conseguimento di risultati, aspirando nel contempo ad una crescita graduale in termini di responsabilità e di partecipazione attiva alle performances aziendali.
Sono inoltre una persona leale, impegnata e orientata alle relazioni interpersonali

Studi

  • Laurea in Lingue e Letterature Straniere
    conseguita presso Università degli Studi di Roma Tor Vergata nell'anno 2003-04