Internet e one to one marketing per l'approccio ai mercati internazionali: Net Perceptions, un servizio per la presenza diffusa sulla rete globale
Studi
-
Laurea in Economia e Commercio
conseguita presso Università degli Studi di Roma Tor Vergata nell'anno 1998-99
con una votazione di 104 su 110
sostendendo i seguenti esami:Materia Voto Diritto commerciale 27 Finanza aziendale 30 Diritto delle imprese 28 Economia monetaria e credidizia 27 Lingua spagnola 28 Tecnica industriale 27 Ec. e gest. imprese commerciali 30 Diritto del lavoro 28 Diritto pubblico 26 Elaboratori elettronici 24 Statistica I 27 Diritto privato 27 Lingua inglese 27 Matematica generale 21 Tecnica bancaria 24 Economia aziendale 27 Matematica finanziaria 28 Economia politica II 27 Politica economica e finanziaria I 30 Scienza delle finanze 27 Marketing internazionale 30 Ragioneria I 26 -
Diploma di maturità
conseguito presso il
Liceo scientifico
con votazione 38/60°
Lingue straniere
- Inglese parlato e scritto: ottimo
- Spagnolo parlato e scritto: discreto
Conoscenze informatiche
- Livello ottimo