Materiale per tesi "Store design e visual merchandising in chiave esperienziale: il caso Armani" - Tesi Forum
Stai cercando materiale per la tua tesi?
Cerca tra i consigli della nostra redazione che trovi qui sotto oppure effettua una ricerca attraverso il motore di ricerca del sito o il motore di ricerca per contenuti.
Non dimenticarti di scaricare gratuitamente la nostra Guida su Come si scrive una Tesi di Laurea!
Materiale per tesi "Store design e visual merchandising in chiave esperienziale: il caso Armani"
Gi
14/09/12 17:22
Salve, mi serve materiale riguardo a "Store design e visual merchandising in chiave esperienziale: il caso Armani".
Il caso studio riguarda il negozio di Armani di Via Manzoni a Milano, ed è sopratutto sulle strategie di allestimento di quest'ultimo che necessito le maggiori informazioni. Grazie
Redazione
17/09/12 12:25
17/09/12 12:25
Salve Gi,
per prima cosa ti consigliamo la consultazione di alcune tesi che trattano il tema del visual merchandising più in generale come Il Visual Merchandising di Valentina Germinara e Visual merchandising & innovazione nel retailing di Stefania Smania.
Sui concept store invece potrebbero esserti utili gli elaborati Shopping experience e concept store: le nuove tendenze del marketing esperienziale nei punti vendita di Anna Marcolin, La comunicazione nel settore moda: il punto vendita come strumento di rappresentazione del brand. Il caso Diesel di Silvia Raffaello e Hugo Boss New Concept Store in Milan: an Analysis of Customer Reactions di Sara Concetti.
Su Giorgio Armani ti segnaliamo le tesi Strategie di successo nel mercato dell'alta moda: il caso Giorgio Armani di Flavia Pasqualetto, Il caso Armani. Stilista e imprenditore di Angela Trovato, Analisi del brand Giorgio Armani; restyling campagna pubblicitaria profumazione della profumazione Emporio Armani Lui/Lei Get together di Rossella Rizzo e The Global Fashion Entertainment. Moda, comunicazione e design nella brand experience. Il total living di Giorgio Armani di Daniela Valentina D'angelo.
Buon Lavoro!