Violenza di genere: atteggiamenti, conoscenze e preparazione degli infermieri nei pronto soccorso del Veneto
|
Università degli Studi di Padova
|
Scienze mediche
|
Medicina e Chirurgia
|
2021-22 |
Covid 19 e PTSD: possibile ruolo degli oli essenziali in un percorso di terapia integrata
|
Università degli Studi Guglielmo Marconi
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Scienze dell'Educazione
|
2022-23 |
Il revisionismo e il caso fascista: un'analisi realista
|
Università degli Studi di Perugia
|
Scienze politiche e sociali
|
Scienze Politiche
|
2021-22 |
Dorian, dal 1890 al 2002: Will Self e la riscrittura de "Il ritratto di Dorian Gray"
|
Università degli Studi di Bergamo
|
Scienze dell'antichità, filologico-letterarie e storico-artistiche
|
Lettere e Filosofia
|
2021-22 |
Indagine sulla prevalenza dei disturbi muscoloscheletrici lavoro-correlati nei videoterminalisti ed efficacia degli interventi di prevenzione
|
Università degli Studi di Firenze
|
Scienze mediche
|
Scienze del Benessere
|
2021-22 |
|
Theatres of engagement: il caso studio Hamilton, an American Musical
|
Università degli Studi di Roma La Sapienza
|
Scienze dell'antichità, filologico-letterarie e storico-artistiche
|
Lettere e Filosofia
|
2022-23 |
Le Città murate del Salento leccese. Alessano. Studio della forma urbis e dei caratteri della residenza per la definizione di nuovi modelli insediativi/abitativi.
|
Politecnico di Bari
|
Ingegneria civile ed architettura
|
Architettura
|
2009-10 |
The Grand Renaissance Dam Water Diplomacy Mechanisms Applied on the River Nile Trans-boundary Conflict
|
Link Campus University - L'Università internazionale a Roma
|
Scienze politiche e sociali
|
Scienze Politiche
|
2001-02 |
Mass media e movimenti sociali: il caso No TAV
|
Università degli Studi di Ferrara
|
Scienze politiche e sociali
|
Scienze della Comunicazione
|
2021-22 |
Il pregiudizio etnico in età evolutiva e strategie di intervento per contrastare la discriminazione
|
Università degli Studi di Roma La Sapienza
|
Scienze politiche e sociali
|
Sociologia
|
2021-22 |
Aurora: sfide, opportunità e criticità di un quartiere gentrificato
|
Università degli Studi di Bologna
|
Scienze politiche e sociali
|
-
|
2021-22 |
Valutazione del livello di ossidazione delle proteine di hamburger addizionati con fenoli estratti dalle acque di vegetazione del frantoio
|
Università degli Studi di Padova
|
Scienze agrarie e veterinarie
|
Scienze e Tecnologie
|
2018-19 |
Um estudo comparativo da expressão da condicionalidade em italiano e em português brasileiro
|
Università degli Studi di Lecce
|
Scienze dell'antichità, filologico-letterarie e storico-artistiche
|
Lingue e Letterature Straniere
|
2020-21 |
Il lato oscuro dello sport: L'alterazione dell'immagine corporea e i disturbi ad essa associati in ambito sportivo
|
Università Telematica San Raffaele Roma
|
Scienze mediche
|
Scienze Motorie
|
2021-22 |
Politically Correct tra evoluzione sociale e necessità commerciale nelle narrazioni per il cinema, la tv e la pubblicità
|
Università degli Studi di Modena e Reggio Emilia
|
Scienze politiche e sociali
|
Scienze della Comunicazione
|
2021-22 |
Il carattere di progressività dell'art. 53 Cost. nell'ottica dell'eguaglianza contributiva
|
Università degli Studi Guglielmo Marconi
|
Scienze giuridiche
|
Giurisprudenza
|
2022-23 |
Nuove tecnologie e processi di insegnamento-apprendimento: quali opportunità per i docenti?
|
Università degli Studi di Bologna
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Scienze della Formazione
|
2019-20 |
Cos'è la felicità?
|
Università degli Studi di Firenze
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Psicologia
|
2021-22 |
Strategie e Strumenti della Comunicazione Istituzionale al Tempo del Covid-19
|
Università degli Studi di Pisa
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Scienze della Comunicazione
|
2019-20 |
La fiaba come strumento didattico: un percorso in lingua inglese
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Scienze della Formazione
|
2021-22 |