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Elenco di tutte le tesi pubblicate: Libera Università di Lingue e Comunicazione (IULM)

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Titolo Università Area disciplinare Facoltà Anno
La comunicazione pubblica: da leva all'accesso alla P.A. a strumento per la democrazia partecipativa. Libera Università di Lingue e Comunicazione (IULM) Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche Scienze della Comunicazione e dello Spettacolo 2009-10
Kosovo. Alla scoperta di cosa celano le ceneri della guerra. Libera Università di Lingue e Comunicazione (IULM) Scienze politiche e sociali Scienze della Comunicazione e dello Spettacolo 2009-10
Il gioco come forma di socialità e interazione. Progetto Educational Ravensburger. Libera Università di Lingue e Comunicazione (IULM) Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche Scienze della Comunicazione e dello Spettacolo 2008-09
La rappresentazione della Grecia nel cinema Libera Università di Lingue e Comunicazione (IULM) Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche Scienze della Comunicazione 2008-09
Il rumore nei film di Roman Polanski Libera Università di Lingue e Comunicazione (IULM) Scienze dell'antichità, filologico-letterarie e storico-artistiche Scienze della Comunicazione e dello Spettacolo 2009-10
"Il signore degli anelli" : dalla ''sub-creazione'' alla ricezione transmediale dell'opera Libera Università di Lingue e Comunicazione (IULM) Scienze dell'antichità, filologico-letterarie e storico-artistiche - 2009-10
Il brand editoriale tra design e identità: strategie visuali processi e consumo Libera Università di Lingue e Comunicazione (IULM) Scienze economiche e statistiche Scienze della Comunicazione e dello Spettacolo 2009-10
Servizio trasporto passeggeri: un'analisi comparativa della concorrenza intersettoriale nelle tratte intermedie Libera Università di Lingue e Comunicazione (IULM) Scienze economiche e statistiche Scienze della Comunicazione e dello Spettacolo 2008-09
Il brand televisivo e le sue opportunità di marketing Libera Università di Lingue e Comunicazione (IULM) Scienze economiche e statistiche Scienze della Comunicazione e dello Spettacolo 2009-10
Rappresentazione letteraria e Stereotipi Culturali Libera Università di Lingue e Comunicazione (IULM) Scienze dell'antichità, filologico-letterarie e storico-artistiche - 2009-10
Le mogli di Stepford trent'anni dopo. Logiche estetiche e ideologia del remake Libera Università di Lingue e Comunicazione (IULM) Scienze dell'antichità, filologico-letterarie e storico-artistiche Scienze della Comunicazione e dello Spettacolo 2004-05
Pratiche e rituali del consumo di caffè: il caso Lavazza Libera Università di Lingue e Comunicazione (IULM) Scienze politiche e sociali Scienze della Comunicazione e dello Spettacolo 2007-08
Bali e l'evoluzione del turismo, con particolare attenzione al caso Kuta Libera Università di Lingue e Comunicazione (IULM) Scienze dell'antichità, filologico-letterarie e storico-artistiche Scienze della Comunicazione e dello Spettacolo 2002-03
No Global e New Global: differenze etiche Libera Università di Lingue e Comunicazione (IULM) Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche Scienze della Comunicazione e dello Spettacolo 2009-10
La creatività contemporanea. MAGa, Museo dell’Arte moderna di Gallarate. Tra marketing territoriale e identità ritrovata Libera Università di Lingue e Comunicazione (IULM) Scienze politiche e sociali - 2010
Transformation Ago e Renaissance ROM: il museo nella riqualificazione della città di Toronto Libera Università di Lingue e Comunicazione (IULM) Scienze dell'antichità, filologico-letterarie e storico-artistiche Scienze della Comunicazione 2007-08
Marketing e tempo libero: il ruolo degli eventi Libera Università di Lingue e Comunicazione (IULM) Scienze politiche e sociali Scienze della Comunicazione 2009-10
Il lancio di Barclays Bank in Italia: un esempio di comunicazione integrata tra realtà locale e brand identity internazionale Libera Università di Lingue e Comunicazione (IULM) Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche Scienze della Comunicazione e dello Spettacolo 2005-06
Strategie e strumenti per la gestione della reputazione online Libera Università di Lingue e Comunicazione (IULM) Scienze economiche e statistiche Scienze della Comunicazione e dello Spettacolo 2008-09
Il fenomeno Promocard: dal commerciale al sociale Libera Università di Lingue e Comunicazione (IULM) Scienze politiche e sociali Scienze della Comunicazione e dello Spettacolo 2007-08