Skip to content

Elenco di tutte le tesi pubblicate: Libera Università di Lingue e Comunicazione (IULM)

Tutte le tesi »

Titolo Università Area disciplinare Facoltà Anno
La competizione nella profumeria italiana in tempo di crisi Libera Università di Lingue e Comunicazione (IULM) Scienze economiche e statistiche Scienze della Comunicazione 2010-11
Le arti del delitto. Declinazioni narrative della cronaca nera nel tempo e nei generi Libera Università di Lingue e Comunicazione (IULM) Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche Scienze della Comunicazione 2008-09
Comunicare per differenziarsi nel settore alimentare: considerazioni di base e casi aziendali Libera Università di Lingue e Comunicazione (IULM) Scienze economiche e statistiche - 2010-11
Gli anni del dragone Libera Università di Lingue e Comunicazione (IULM) Scienze dell'antichità, filologico-letterarie e storico-artistiche - 2010-11
La Cultura Partecipativa: analisi del fenomeno e degli effetti nell'industria produttiva e culturale Libera Università di Lingue e Comunicazione (IULM) Scienze politiche e sociali Scienze della Comunicazione 2010-11
Sotto il vestito niente - Il ruolo dei codici vestimentali e delle tendenze culturali nell’evoluzione del linguaggio cinematografico Libera Università di Lingue e Comunicazione (IULM) Scienze politiche e sociali Scienze della Comunicazione e dello Spettacolo 2011-12
La gestione semiotica delle risorse umane - Lo sviluppo della prassi comunicativa interna nelle organizzazioni. Libera Università di Lingue e Comunicazione (IULM) Scienze economiche e statistiche Scienze della Comunicazione 2004-05
Il crisis posting. La gestione della crisi nell'era di Youtube Libera Università di Lingue e Comunicazione (IULM) Scienze politiche e sociali Scienze della Comunicazione e dello Spettacolo 2009-10
Customer Relationship Management: cultura e strumenti per gestire la relazione con un consumatore evoluto Libera Università di Lingue e Comunicazione (IULM) Scienze politiche e sociali - 2010-11
La donna nella pubblicità dei cosmetici: il caso Nivea. Libera Università di Lingue e Comunicazione (IULM) Scienze politiche e sociali Scienze della Comunicazione 2007-08
Real time revolutions. Il ruolo dei social media nelle rivolte in Nord Africa e Medio Oriente. Libera Università di Lingue e Comunicazione (IULM) Scienze politiche e sociali Scienze della Comunicazione e dello Spettacolo 2010-11
Il marketing di Scientology: comunicazione e strategie della Chiesa americana e confronto competitivo con altre importanti sette religiose Libera Università di Lingue e Comunicazione (IULM) Scienze politiche e sociali - 2008-09
Ladykillers: evoluzione di una black comedy Libera Università di Lingue e Comunicazione (IULM) Scienze dell'antichità, filologico-letterarie e storico-artistiche Scienze della Comunicazione e dello Spettacolo 2009-10
La fidelizzazione e il consumo nella Grande Distribuzione Organizzata: il caso Esselunga Libera Università di Lingue e Comunicazione (IULM) Scienze politiche e sociali Scienze della Comunicazione 2010-11
I cartoni animati satirici: il caso South Park Libera Università di Lingue e Comunicazione (IULM) Scienze politiche e sociali Scienze della Comunicazione e dello Spettacolo 2006-07
La distribuzione selettiva del make-up di lusso: il caso Giorgio Armani Cosmetics Libera Università di Lingue e Comunicazione (IULM) Scienze economiche e statistiche Scienze della Comunicazione 2008-09
Psicologia della comunicazione: rilevazioni quantitative di processi emotivi, attentivi, percettivi. Libera Università di Lingue e Comunicazione (IULM) Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche Scienze della Comunicazione e dello Spettacolo 2008-09
Diversity Management: eterogeneità nei team e performance Libera Università di Lingue e Comunicazione (IULM) Scienze politiche e sociali Scienze della Comunicazione 2010-11
I ritardi nella scoperta delle frodi manageriali - Il caso BPL Libera Università di Lingue e Comunicazione (IULM) Scienze economiche e statistiche - 2010-11
Le linee di povertà: metodi e modelli Libera Università di Lingue e Comunicazione (IULM) Scienze economiche e statistiche Scienze della Comunicazione e dello Spettacolo 2009-10