Propaganda e ideologia di Stato: la cultura popolare televisiva come strumento di creazione del consenso e del legame identitario in Cina
|
Università degli Studi di Roma Tor Vergata
|
Scienze politiche e sociali
|
Lettere e Filosofia
|
2009-10 |
Sostenibilità ambientale come driver di innovazione
|
Università degli Studi di Roma Tor Vergata
|
Scienze economiche e statistiche
|
Economia
|
2009-10 |
Zucchero senza glucosio, passioni senza oggetto. I mutamenti nella percezione della realtà, nelle arti performative degli ultimi anni.
|
Università degli Studi di Roma Tor Vergata
|
Scienze dell'antichità, filologico-letterarie e storico-artistiche
|
Lettere e Filosofia
|
2008-09 |
Proposta di una metodologia per la valutazione del livello di maturità nella gestione della produzione industriale basata sull’integrazione del CMMI con strumenti di plant assessment
|
Università degli Studi di Roma Tor Vergata
|
Ingegneria industriale e dell'informazione
|
Ingegneria
|
2009-10 |
Proposta di una metodologia per la valutazione dei fornitori di servizi di logistica distributiva basata sull’integrazione di AHP, DEA e programmazione lineare. Il caso di uno spedizioniere internazionale
|
Università degli Studi di Roma Tor Vergata
|
Ingegneria industriale e dell'informazione
|
Ingegneria
|
2008-09 |
|
Corporate brand e comunicazione organizzativa: un paradigma innovativo per la gestione di una comunicazione integrata d'impresa. Il caso Enel
|
Università degli Studi di Roma Tor Vergata
|
Scienze economiche e statistiche
|
Economia
|
2009-10 |
Analisi dell’impatto del software open source sulle forniture ICT per le pubbliche amministrazioni
|
Università degli Studi di Roma Tor Vergata
|
Ingegneria industriale e dell'informazione
|
Ingegneria
|
2009-10 |
L'azienda in rete. Strategie di promozione dei siti web
|
Università degli Studi di Roma Tor Vergata
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Lettere e Filosofia
|
2008-09 |
Dal turismo dei resort al turismo culturale: un’ipotesi strategica nella Repubblica Dominicana.
|
Università degli Studi di Roma Tor Vergata
|
Scienze politiche e sociali
|
Lettere e Filosofia
|
2008-09 |
Il franchising e la nuova legge sull'affiliazione commerciale
|
Università degli Studi di Roma Tor Vergata
|
Scienze giuridiche
|
Giurisprudenza
|
2009-10 |
Ricerche storiografiche sul ruolo della massoneria nella Rivoluzione francese
|
Università degli Studi di Roma Tor Vergata
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Lettere
|
2009-10 |
Analisi Bayesiana del modello di regressione lineare
|
Università degli Studi di Roma Tor Vergata
|
Scienze economiche e statistiche
|
Economia
|
2009-10 |
Sindrome di Rett: modellamento di un test per la valutazione della comprensione
|
Università degli Studi di Roma Tor Vergata
|
Scienze mediche
|
Medicina e Chirurgia
|
2009-10 |
La tecnologia RFID nel settore retail: il caso della Metro Future Store Initiative
|
Università degli Studi di Roma Tor Vergata
|
Scienze economiche e statistiche
|
Economia
|
2009-10 |
Ricordati di me. Il cinema di Petri nel cinema di Sorrentino.
|
Università degli Studi di Roma Tor Vergata
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Lettere
|
2009-10 |
Il teatro di Emma Dante
|
Università degli Studi di Roma Tor Vergata
|
Scienze dell'antichità, filologico-letterarie e storico-artistiche
|
Lettere e Filosofia
|
2008-09 |
Il marketing degli immobili ad indirizzo turistico: il progetto Blue Marlin
|
Università degli Studi di Roma Tor Vergata
|
Scienze economiche e statistiche
|
Economia
|
2008-09 |
Introduzione al mercato italiano ed internazionale dei Serious Games
|
Università degli Studi di Roma Tor Vergata
|
Scienze economiche e statistiche
|
Economia
|
2009-10 |
Le figure femminili del Decameron
|
Università degli Studi di Roma Tor Vergata
|
Scienze dell'antichità, filologico-letterarie e storico-artistiche
|
Lettere e Filosofia
|
2008-09 |
CSR e assetti organizzativi
|
Università degli Studi di Roma Tor Vergata
|
Scienze economiche e statistiche
|
Economia
|
2005-06 |