Skip to content

Elenco di tutte le tesi pubblicate: Università degli Studi di Roma La Sapienza

Tutte le tesi »

Titolo Università Area disciplinare Facoltà Anno
Network marketing, presentation of a socioeconomic and organizational reality. Acn inc., American Communication Network case analysis Università degli Studi di Roma La Sapienza Scienze politiche e sociali Sociologia 2006-07
Perché gli italiani non investono in borsa? Spiegazioni tradizionali e non della scelta di portafoglio Università degli Studi di Roma La Sapienza Scienze economiche e statistiche Economia 2006-07
La percezione del digitale terrestre in Italia Università degli Studi di Roma La Sapienza Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche Psicologia 2006-07
Metodologia per la validazione geometrica del catasto della segnaletica verticale della provincia di frosinone tramite una rete di stazioni permanenti GNSS Università degli Studi di Roma La Sapienza Ingegneria civile ed architettura Ingegneria 2006-07
La religione civile americana e la sua influenza sulla politica estera degli Usa Università degli Studi di Roma La Sapienza Scienze politiche e sociali Scienze della Comunicazione 2006-07
Videgiochi violenti: per una lettura indersciplinare. Modalità d'utilizzo da parte di pre-adolescenti e adolescenti Università degli Studi di Roma La Sapienza Scienze politiche e sociali Scienze della Comunicazione 2005-06
Approccio multicanale nella relazione con il cliente: caso Costa Crociere Università degli Studi di Roma La Sapienza Scienze economiche e statistiche Scienze della Comunicazione 2006-07
Il movimento per l'autonomia siciliana Università degli Studi di Roma La Sapienza Scienze politiche e sociali Scienze della Comunicazione 2005-06
Acolismo e affettività: resoconto di un'esperienza di tirocinio Università degli Studi di Roma La Sapienza Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche Psicologia 2004-05
Chanel. La comunicazione di un luxury brand. Università degli Studi di Roma La Sapienza Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche - 2004-05
Quando soddisfare il cliente non basta più: il marketing esperienziale e la comunicazione polisensoriale. Il caso TAD-Concept Store Università degli Studi di Roma La Sapienza Scienze politiche e sociali Scienze della Comunicazione 2005-06
Il Network Marketing, presentazione di una realtà socioeconomica e organizzativa. Analisi del caso ACN Inc., American Communication Network. Università degli Studi di Roma La Sapienza Scienze politiche e sociali Sociologia 2006-07
Sciopero e costituzione in Spagna Università degli Studi di Roma La Sapienza Scienze politiche e sociali Scienze Politiche 2004-05
Comportamento alimentare disturbato e insoddisfazione corporea in maschi eterosessuali Università degli Studi di Roma La Sapienza Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche Psicologia 2004-05
MTV made in Italy - Storia e analisi delle strategie di comunicazione Università degli Studi di Roma La Sapienza Scienze politiche e sociali Scienze della Comunicazione 2001-02
Free press: economia e gestione del nuovo fenomeno della stampa Università degli Studi di Roma La Sapienza Scienze politiche e sociali Scienze della Comunicazione 2005-06
La ricerca dei pianeti extrasolari Università degli Studi di Roma La Sapienza Scienze fisiche Scienze Matematiche, Fisiche e Naturali 2006-07
Le rappresentazioni sociali dell'euro Università degli Studi di Roma La Sapienza Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche Psicologia 2006-07
La relazione tra Committente e Fornitore nella formazione finanziata: tre casi di strategie di comunicazione tra Autorità di Gestione e Operatori Università degli Studi di Roma La Sapienza Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche Psicologia 2006-07
Gli investimenti diretti esteri (IDE) nei Paesi dell'Europa Centro Orientale Università degli Studi di Roma La Sapienza Scienze economiche e statistiche Scienze Politiche 2003-04