Evoluzione strategica ed organizzativa dell'impresa Farmacia. tre casi a confronto.
|
Università degli Studi di Modena e Reggio Emilia
|
Scienze economiche e statistiche
|
Scienze della Comunicazione
|
2012-13 |
Discoteche e tempo libero: connubio ancora vincente?
|
Università degli Studi di Modena e Reggio Emilia
|
Scienze politiche e sociali
|
Scienze della Comunicazione
|
2012-13 |
English as a Lingua Franca and Spanglish in blog communication: a case study
|
Università degli Studi di Modena e Reggio Emilia
|
Scienze dell'antichità, filologico-letterarie e storico-artistiche
|
-
|
2012-13 |
L'evoluzione del marketing ed i suoi principali sviluppi nell'era postmoderna
|
Università degli Studi di Modena e Reggio Emilia
|
Scienze economiche e statistiche
|
Scienze della Comunicazione
|
2013-14 |
Il Doppiaggio: proposta di traduzione e adattamento dei dialoghi della seconda puntata di The Buddha of Suburbia
|
Università degli Studi di Modena e Reggio Emilia
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Lettere e Filosofia
|
2012-13 |
|
''Mi metto nei vostri panni'': uno studio sull'efficacia della comunicazione empatica in ambito politico
|
Università degli Studi di Modena e Reggio Emilia
|
Scienze politiche e sociali
|
-
|
2012-13 |
L'industria Italiana tra potere statale e impresa privata. Il divario Nord-Sud e le cattedrali nel deserto
|
Università degli Studi di Modena e Reggio Emilia
|
Scienze economiche e statistiche
|
Scienze della Comunicazione
|
2012-13 |
Pubblica Amministrazione: Web 2.0 e Dematerializzazione
|
Università degli Studi di Modena e Reggio Emilia
|
Scienze politiche e sociali
|
Scienze della Comunicazione
|
2012-13 |
Profili giuridici e contenuti professionali del social recruitment: Usa e Italia a confronto
|
Università degli Studi di Modena e Reggio Emilia
|
Scienze giuridiche
|
Economia
|
2012-13 |
Comunicazione politica, persuasione e reattanza: l'effetto del claim nei manifesti elettorali
|
Università degli Studi di Modena e Reggio Emilia
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2012-13 |
Utilizzare i metadati pubblici per geolocalizzare e contattare gli utenti
|
Università degli Studi di Modena e Reggio Emilia
|
Ingegneria industriale e dell'informazione
|
-
|
2011-12 |
Disoccupazione giovanile in Italia: cause e possibili soluzioni
|
Università degli Studi di Modena e Reggio Emilia
|
Scienze economiche e statistiche
|
Economia
|
2012-13 |
Indagine sulle problematiche e le prospettive di sviluppo del crowdfunding come strumento di finanziamento per il commercio equo e solidale
|
Università degli Studi di Modena e Reggio Emilia
|
Scienze economiche e statistiche
|
-
|
2012-13 |
Humor e Pubblicità. Slogan e Ricalchi nel Gergo Giovanile
|
Università degli Studi di Modena e Reggio Emilia
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Scienze della Comunicazione
|
2011-12 |
il gruppo di lavoro come luogo di formazione
|
Università degli Studi di Modena e Reggio Emilia
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Scienze dell'Educazione
|
2012-13 |
Sant'Hildegard von Bingen monaca erborista, tra spiritualità e vocazione scientifica
|
Università degli Studi di Modena e Reggio Emilia
|
Scienze mediche
|
Farmacia
|
2011-12 |
La traduzione della fraseologia. Analisi contrastiva delle versioni italiane di Tristana di Galdós
|
Università degli Studi di Modena e Reggio Emilia
|
Scienze dell'antichità, filologico-letterarie e storico-artistiche
|
Lettere e Filosofia
|
2011-12 |
Struttura organizzativa e valutazione del rischio di credito
|
Università degli Studi di Modena e Reggio Emilia
|
Scienze economiche e statistiche
|
Economia
|
2011-12 |
La comunicazione del sistema moda: dai linguaggi tradizionali al fashion film
|
Università degli Studi di Modena e Reggio Emilia
|
Scienze politiche e sociali
|
Scienze della Comunicazione
|
2011-12 |
Comunicazione e pubblicità come fonte di valore per il marchio: il caso Guess
|
Università degli Studi di Modena e Reggio Emilia
|
Scienze politiche e sociali
|
Scienze della Comunicazione
|
2011-12 |