Skip to content

Elenco di tutte le tesi pubblicate: Università degli Studi di Modena e Reggio Emilia

Tutte le tesi »

Titolo Università Area disciplinare Facoltà Anno
Evoluzione strategica ed organizzativa dell'impresa Farmacia. tre casi a confronto. Università degli Studi di Modena e Reggio Emilia Scienze economiche e statistiche Scienze della Comunicazione 2012-13
Discoteche e tempo libero: connubio ancora vincente? Università degli Studi di Modena e Reggio Emilia Scienze politiche e sociali Scienze della Comunicazione 2012-13
English as a Lingua Franca and Spanglish in blog communication: a case study Università degli Studi di Modena e Reggio Emilia Scienze dell'antichità, filologico-letterarie e storico-artistiche - 2012-13
L'evoluzione del marketing ed i suoi principali sviluppi nell'era postmoderna Università degli Studi di Modena e Reggio Emilia Scienze economiche e statistiche Scienze della Comunicazione 2013-14
Il Doppiaggio: proposta di traduzione e adattamento dei dialoghi della seconda puntata di The Buddha of Suburbia Università degli Studi di Modena e Reggio Emilia Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche Lettere e Filosofia 2012-13
''Mi metto nei vostri panni'': uno studio sull'efficacia della comunicazione empatica in ambito politico Università degli Studi di Modena e Reggio Emilia Scienze politiche e sociali - 2012-13
L'industria Italiana tra potere statale e impresa privata. Il divario Nord-Sud e le cattedrali nel deserto Università degli Studi di Modena e Reggio Emilia Scienze economiche e statistiche Scienze della Comunicazione 2012-13
Pubblica Amministrazione: Web 2.0 e Dematerializzazione Università degli Studi di Modena e Reggio Emilia Scienze politiche e sociali Scienze della Comunicazione 2012-13
Profili giuridici e contenuti professionali del social recruitment: Usa e Italia a confronto Università degli Studi di Modena e Reggio Emilia Scienze giuridiche Economia 2012-13
Comunicazione politica, persuasione e reattanza: l'effetto del claim nei manifesti elettorali Università degli Studi di Modena e Reggio Emilia Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche - 2012-13
Utilizzare i metadati pubblici per geolocalizzare e contattare gli utenti Università degli Studi di Modena e Reggio Emilia Ingegneria industriale e dell'informazione - 2011-12
Disoccupazione giovanile in Italia: cause e possibili soluzioni Università degli Studi di Modena e Reggio Emilia Scienze economiche e statistiche Economia 2012-13
Indagine sulle problematiche e le prospettive di sviluppo del crowdfunding come strumento di finanziamento per il commercio equo e solidale Università degli Studi di Modena e Reggio Emilia Scienze economiche e statistiche - 2012-13
Humor e Pubblicità. Slogan e Ricalchi nel Gergo Giovanile Università degli Studi di Modena e Reggio Emilia Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche Scienze della Comunicazione 2011-12
il gruppo di lavoro come luogo di formazione Università degli Studi di Modena e Reggio Emilia Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche Scienze dell'Educazione 2012-13
Sant'Hildegard von Bingen monaca erborista, tra spiritualità e vocazione scientifica Università degli Studi di Modena e Reggio Emilia Scienze mediche Farmacia 2011-12
La traduzione della fraseologia. Analisi contrastiva delle versioni italiane di Tristana di Galdós Università degli Studi di Modena e Reggio Emilia Scienze dell'antichità, filologico-letterarie e storico-artistiche Lettere e Filosofia 2011-12
Struttura organizzativa e valutazione del rischio di credito Università degli Studi di Modena e Reggio Emilia Scienze economiche e statistiche Economia 2011-12
La comunicazione del sistema moda: dai linguaggi tradizionali al fashion film Università degli Studi di Modena e Reggio Emilia Scienze politiche e sociali Scienze della Comunicazione 2011-12
Comunicazione e pubblicità come fonte di valore per il marchio: il caso Guess Università degli Studi di Modena e Reggio Emilia Scienze politiche e sociali Scienze della Comunicazione 2011-12