Skip to content

Elenco di tutte le tesi pubblicate: Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano

Tutte le tesi »

Titolo Università Area disciplinare Facoltà Anno
Il datawarehouse a supporto del marketing bancario Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano Scienze economiche e statistiche Economia 2005-06
Il Piccolo Teatro di Paolo Grassi nella critica del "Corriere della Sera" (1947-1972) Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano - Lettere e Filosofia 2003-04
Il gruppo come strumento di formazione e di intervento nei contesti socio-organizzativi attuali Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche Psicologia 1999-00
Il procedimento di espropriazione nel nuovo testo unico Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano - Giurisprudenza 2003-04
Il terrorismo basco. Origini,cambiamenti nella transizione dal regime autoritario alla democrazia, forme attuali. Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano - Scienze Politiche 2004-05
Individui, grandi brand e globalizzazione. Un'analisi in chiave dei valori Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche Psicologia 2004-05
Studio sulle rivendicazioni dei bananeros del Nicaragua Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano - Lettere e Filosofia 2003-04
Il rapporto di lavoro sportivo Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano - Economia 2004-05
Lo Statuto Regionale nel nuovo Titolo V della Costituzione. Le prime indicazioni della giurisprudenza costituzionale. Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano - Giurisprudenza 2004-05
La liberalizzazione del mercato del gas: verso la creazione di una borsa Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano - Scienze Bancarie, Finanziarie e Assicurative 2004-05
Interlingua e profilo d'apprendente: l'italiano L2 di Viktorija, un'allieva di origine ucraina Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche Lingue e Letterature Straniere 2004-05
Il product placement cinematografico. Le fabbriche dei sogni: un'alleanza strategica Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano Scienze dell'antichità, filologico-letterarie e storico-artistiche Lettere e Filosofia 2004-05
L'argomentazione delle emozioni nel Cyrano de Bergerac: testo letterario e testo filmico a confronto Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano - Lingue e Letterature Straniere 2003-04
Rivoluzione digitale e cinema: la fase di produzione del film Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano - Lettere e Filosofia 2003-04
Caratteristiche temperamentali e stili di attaccamento nello sviluppo della competenza sociale: uno studio osservativo Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche Psicologia 2003-04
Il consulente di investimento: una sfida di democrazia finanziaria Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano Scienze economiche e statistiche Scienze Bancarie, Finanziarie e Assicurative 2003-04
L'Occhio, un quotidiano "popular" all'italiana Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano - Lettere e Filosofia 1997-98
Autorità indipendenti, terzo settore e sussidiarietà nelle trasformazioni attuali dei sistemi democratici Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano - Scienze Politiche 2003-04
Toward a Study of Radio and Television in Africa. The Case of Nigeria Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano - - 1969
I modelli competitivi del settore automobilistico Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano - Economia 2003-04