Skip to content

Elenco di tutte le tesi pubblicate: Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano

Tutte le tesi »

Titolo Università Area disciplinare Facoltà Anno
Gli Exchange Traded Funds: caratteristiche e sviluppo nel mercato italiano Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano Scienze economiche e statistiche Economia 2007-08
Relazione d’aiuto e nuove tecnologie: l’ascolto ai giovani via SMS tra vincoli e opportunità Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche Psicologia 2006-07
[email protected] Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche Lingue e Letterature Straniere 2006-07
Henry Cotton's: i valori del brand e i valori del consumatore Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche Psicologia 2007-08
Sviluppo internazionale delle organizzazioni nonprofit Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano Scienze dell'antichità, filologico-letterarie e storico-artistiche - 2004-05
Comunicare i valori mediterranei: il caso Camper Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano Scienze dell'antichità, filologico-letterarie e storico-artistiche Lingue e Letterature Straniere 2007-08
Le strategie di marketing nella promozione del cinema indipendente americano in Italia. I casi di The Blair Witch Project, Little Miss Sunshine e Paranoid Park Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano Scienze economiche e statistiche - 2007-08
Il marmo: dal distretto lapideo di Carrara al recupero della competitività nel mercato internazionale. Il caso empirico: Campolonghi Italia S.p.a. Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano Scienze economiche e statistiche Economia 2007-08
''Making dreams come true''. Il business plan di un'impresa internazionale dall'intangibile al tangibile Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano Scienze economiche e statistiche Economia 2007-08
Criteri di scelta nel processo di selezione del personale: un'analisi empirica Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche Psicologia 2007-08
La balanced scorecard come strumento di gestione del cambiamento organizzativo: il caso dell’Azienda Ospedaliera di Busto Arsizio Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano Scienze economiche e statistiche Economia 2007-08
La questione di rifugiati e sfollati al confine tra Thailandia e Birmania: profili di Diritto Internazionale Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano Scienze giuridiche Giurisprudenza 2007-08
La disciplina comunitaria sulla pubblicità ingannevole Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano Scienze politiche e sociali Scienze Politiche 2004-05
Sull'orlo del precipizio. Il brand dislike nel settore del lusso. Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano Scienze economiche e statistiche Economia 2007-08
Comportamento dei valori pressori in soggetti ultrasessantenni esposti acutamente a moderata altitudine Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano Scienze mediche - 2005-06
Il petrolio oltre i cento dollari: analisi del mercato petrolifero e modello dinamico valutativo Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano Scienze economiche e statistiche Economia 2007-08
Musei mutanti: un approccio all'insegna del marketing esperienziale Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano Scienze dell'antichità, filologico-letterarie e storico-artistiche Lettere e Filosofia 2007-08
Musica e Web 2.0: dal mercato di massa al mercato di nicchia Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano Scienze economiche e statistiche Lettere e Filosofia 2006-07
Il ragionamento controfattuale nella comunicazione politica: gli effetti sulla percezione del leader Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano Scienze politiche e sociali Scienze Politiche 2006-07
Autorialità e genere nel cinema contemporaneo: il caso di Terry Gilliam Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano Scienze politiche e sociali Lettere e Filosofia 2005-06