Gli Exchange Traded Funds: caratteristiche e sviluppo nel mercato italiano
|
Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano
|
Scienze economiche e statistiche
|
Economia
|
2007-08 |
Relazione d’aiuto e nuove tecnologie: l’ascolto ai giovani via SMS tra vincoli e opportunità
|
Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Psicologia
|
2006-07 |
[email protected]
|
Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Lingue e Letterature Straniere
|
2006-07 |
Henry Cotton's: i valori del brand e i valori del consumatore
|
Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Psicologia
|
2007-08 |
Sviluppo internazionale delle organizzazioni nonprofit
|
Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano
|
Scienze dell'antichità, filologico-letterarie e storico-artistiche
|
-
|
2004-05 |
|
Comunicare i valori mediterranei: il caso Camper
|
Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano
|
Scienze dell'antichità, filologico-letterarie e storico-artistiche
|
Lingue e Letterature Straniere
|
2007-08 |
Le strategie di marketing nella promozione del cinema indipendente americano in Italia. I casi di The Blair Witch Project, Little Miss Sunshine e Paranoid Park
|
Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano
|
Scienze economiche e statistiche
|
-
|
2007-08 |
Il marmo: dal distretto lapideo di Carrara al recupero della competitività nel mercato internazionale. Il caso empirico: Campolonghi Italia S.p.a.
|
Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano
|
Scienze economiche e statistiche
|
Economia
|
2007-08 |
''Making dreams come true''. Il business plan di un'impresa internazionale dall'intangibile al tangibile
|
Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano
|
Scienze economiche e statistiche
|
Economia
|
2007-08 |
Criteri di scelta nel processo di selezione del personale: un'analisi empirica
|
Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Psicologia
|
2007-08 |
La balanced scorecard come strumento di gestione del cambiamento organizzativo: il caso dell’Azienda Ospedaliera di Busto Arsizio
|
Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano
|
Scienze economiche e statistiche
|
Economia
|
2007-08 |
La questione di rifugiati e sfollati al confine tra Thailandia e Birmania: profili di Diritto Internazionale
|
Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano
|
Scienze giuridiche
|
Giurisprudenza
|
2007-08 |
La disciplina comunitaria sulla pubblicità ingannevole
|
Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano
|
Scienze politiche e sociali
|
Scienze Politiche
|
2004-05 |
Sull'orlo del precipizio. Il brand dislike nel settore del lusso.
|
Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano
|
Scienze economiche e statistiche
|
Economia
|
2007-08 |
Comportamento dei valori pressori in soggetti ultrasessantenni esposti acutamente a moderata altitudine
|
Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano
|
Scienze mediche
|
-
|
2005-06 |
Il petrolio oltre i cento dollari: analisi del mercato petrolifero e modello dinamico valutativo
|
Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano
|
Scienze economiche e statistiche
|
Economia
|
2007-08 |
Musei mutanti: un approccio all'insegna del marketing esperienziale
|
Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano
|
Scienze dell'antichità, filologico-letterarie e storico-artistiche
|
Lettere e Filosofia
|
2007-08 |
Musica e Web 2.0: dal mercato di massa al mercato di nicchia
|
Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano
|
Scienze economiche e statistiche
|
Lettere e Filosofia
|
2006-07 |
Il ragionamento controfattuale nella comunicazione politica: gli effetti sulla percezione del leader
|
Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano
|
Scienze politiche e sociali
|
Scienze Politiche
|
2006-07 |
Autorialità e genere nel cinema contemporaneo: il caso di Terry Gilliam
|
Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano
|
Scienze politiche e sociali
|
Lettere e Filosofia
|
2005-06 |