Il marketing esperienziale e le società calcistiche
|
Libera Univ. Internaz. di Studi Soc. G.Carli-(LUISS) di Roma
|
Scienze economiche e statistiche
|
Economia
|
2007-08 |
Il mercato dei derivati sull’oro e sul petrolio: la convergenza tra prezzi spot e future tra speculazioni e scenari prevedibili.
|
Università degli Studi di Catania
|
Scienze economiche e statistiche
|
Economia
|
2010-11 |
La capitalizzazione degli oneri finanziari: confronto fra normativa nazionale e principi contabili internazionali
|
Università degli Studi di Udine
|
Scienze economiche e statistiche
|
Economia
|
2009-10 |
Fusioni ed acquisizioni: i fattori motivanti - Focus sul settore energetico in Europa
|
Università degli Studi di Napoli - Federico II
|
Scienze economiche e statistiche
|
Economia
|
2010-11 |
Sponsorship in the European automotive market: an Event Study analysis
|
Università degli Studi di Bergamo
|
Scienze economiche e statistiche
|
Economia
|
2010-11 |
|
L’economia delle banche tra crisi finanziaria e nuove regole prudenziali e di vigilanza
|
Libera Univ. Internaz. di Studi Soc. G.Carli-(LUISS) di Roma
|
Scienze fisiche
|
Economia
|
2009-10 |
Un'analisi delle initial public offerings in Cina
|
Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano
|
Scienze economiche e statistiche
|
Economia
|
2010-11 |
I fattori di successo nello sviluppo di nuovi prodotti: i riscontri nel caso Apple Inc.
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze economiche e statistiche
|
Economia
|
2008-09 |
Analisi del settore vitivinicolo: un'indagine sulle performance delle imprese italiane.
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze economiche e statistiche
|
Economia
|
2010-11 |
Nuovi protagonisti del mercato dell’arte: le società di consulenza. L’esperienza italiana di Arsvalue a confronto con quella di alcuni competitors internazionali già affermati (Artprice e Artnet)”
|
Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano
|
Scienze economiche e statistiche
|
Economia
|
2010-11 |
La comunicazione integrata nell'ambito del brand management. Il caso Barilla Integrale
|
Libera Univ. Internaz. di Studi Soc. G.Carli-(LUISS) di Roma
|
Scienze economiche e statistiche
|
Economia
|
2010-11 |
A study on Exchange Traded Funds: main features and risks related to an innovative financial instrument
|
-
|
Scienze economiche e statistiche
|
Economia
|
2010-11 |
The role of boards of directors in social businesses
|
Università Commerciale Luigi Bocconi di Milano
|
Scienze economiche e statistiche
|
Economia
|
2009-10 |
Analisi del settore dell'olio d'oliva: le premesse per creare una start up nel Sub Appennino Dauno
|
Università degli Studi di Bari
|
Scienze economiche e statistiche
|
Economia
|
2010-11 |
Comprimere il Time to market - Il fattore tempo nel processo di sviluppo dei nuovi prodotti: analisi di un caso.
|
Università degli Studi del Salento
|
Scienze economiche e statistiche
|
Economia
|
2010-11 |
La Cultura Organizzativa: Approccio Interculturale
|
Università degli Studi di Pisa
|
Scienze giuridiche
|
Economia
|
2009-10 |
Il consumo nei parchi a tema - Il caso Disney
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze economiche e statistiche
|
Economia
|
2007-08 |
FACEBOOK - Le problematiche del social network
|
Università degli Studi di Messina
|
Scienze economiche e statistiche
|
Economia
|
2010-11 |
La marca commerciale nel settore Food
|
Università degli Studi di Bari
|
Scienze economiche e statistiche
|
Economia
|
2008-09 |
Il settore lattiero-caseario. Il caso delle aziende della provincia di Lodi.
|
Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano
|
Scienze economiche e statistiche
|
Economia
|
2009-10 |