Determinanti della stabilità macroeconomica in Argentina: il ruolo della struttura dell’export e del tasso di cambio
|
Università degli Studi di Bologna
|
Scienze economiche e statistiche
|
Economia
|
2011-12 |
La comunicazione dell'impresa e la percezione del cliente - Il caso della Cantina Mesa
|
Università degli Studi di Cagliari
|
Scienze economiche e statistiche
|
Economia
|
2011-12 |
L'impatto e il ruolo dell'informazione nei mercati finanziari
|
Università Commerciale Luigi Bocconi di Milano
|
Scienze economiche e statistiche
|
Economia
|
2011-12 |
Congedo di maternità e paternità, congedi parentali e strategie di conciliazione
|
Università degli Studi di Siena
|
Scienze economiche e statistiche
|
Economia
|
2011-12 |
Modelli GARCH multivariati e strategie di allocazione ottimale di portafoglio
|
Università degli Studi di Trieste
|
Scienze economiche e statistiche
|
Economia
|
2011-12 |
|
Il Marketing interno dei servizi ICT
|
Università degli Studi Ca' Foscari di Venezia
|
Scienze economiche e statistiche
|
Economia
|
2011-12 |
Le cattedrali del consumo nel settore crocieristico: il caso Costa Concordia
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze economiche e statistiche
|
Economia
|
2011-12 |
Il fenomeno dell'underpricing nelle offerte pubbliche iniziali per il periodo 2003-2012: un'analisi empirica sul mercato azionario italiano
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze economiche e statistiche
|
Economia
|
2011-12 |
L'evoluzione del framework CoSO a supporto del sistema di controllo interno
|
Università degli Studi di Padova
|
Scienze economiche e statistiche
|
Economia
|
2011-12 |
I Fondi d'Investimento Immobiliari chiusi: il caso Aberdeen Asset Management
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze economiche e statistiche
|
Economia
|
2011-12 |
Il rischio nei lungometraggi di animazione - Analisi delle principali criticità di promozione e distribuzione
|
Università Commerciale Luigi Bocconi di Milano
|
Scienze economiche e statistiche
|
Economia
|
2011-12 |
International Commodity Agreements in the First Half of the 20th Century
|
Università Commerciale Luigi Bocconi di Milano
|
Scienze economiche e statistiche
|
Economia
|
2010-11 |
I canali della distribuzione del mercato cosmetico mondiale e tendenze evolutive. Le strategie della profumeria nel mercato italiano.
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze economiche e statistiche
|
Economia
|
2011-12 |
Investment Policies and Behavior of Italian Business Angels: an Empirical Analysis
|
Università Commerciale Luigi Bocconi di Milano
|
Scienze economiche e statistiche
|
Economia
|
2011-12 |
FORMELE ATIPICE DE ANGAJARE ȘI SĂNĂTATEA: EXISTĂ OARE ÎNTRE ACESTEA O RELAȚIE DE INTERDEPENDENȚĂ?
|
Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano
|
Scienze economiche e statistiche
|
Economia
|
2007-08 |
Internationalization of Luxury Fashion Companies: a penetration project in Poland for Salvatore Ferragamo
|
Università degli Studi di Siena
|
Scienze economiche e statistiche
|
Economia
|
2010-11 |
La misura dell'innovzione dei sistemi territoriali
|
Università degli Studi della Basilicata
|
Scienze economiche e statistiche
|
Economia
|
2011-12 |
Social Commerce: Il caso Blomming.com
|
Università degli Studi di Milano - Bicocca
|
Scienze economiche e statistiche
|
Economia
|
2011-12 |
Tutela ambientale e conflittualità sociale: l'approccio multicriteri per l'istituenda AMP di Otranto
|
Università degli Studi di Siena
|
Scienze economiche e statistiche
|
Economia
|
2010-11 |
L'investimento verde, prospettive del solare fotovoltaico e dei mercati azionari
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze economiche e statistiche
|
Economia
|
2012-13 |