Auto elettriche e comportamento del consumatore: un'analisi sul rischio percepito e le intenzioni d'acquisto
|
Università Commerciale Luigi Bocconi di Milano
|
Scienze economiche e statistiche
|
Economia
|
2012-13 |
Produttività e protezione del lavoro in Italia: problemi e prospettive
|
Università degli Studi di Roma Tor Vergata
|
Scienze economiche e statistiche
|
Economia
|
2011-12 |
In Google we trust. L'importanza della gestione delle risorse umane come fonte potenziale di vantaggio competitivo.
|
Università Cattolica del Sacro Cuore di Roma
|
Scienze economiche e statistiche
|
Economia
|
2011-12 |
L'eccellenza nell'ISD ponderata dalla competitività del sistema regionale: il caso "Sardegna - Umbria" - Una proposta di modello per l'analisi statistica su base territoriale: "ISCGR"
|
Università degli Studi di Cagliari
|
Scienze economiche e statistiche
|
Economia
|
2009-10 |
Rassegna teorico-empirica sui ritardi di pagamento nella PA italiana
|
Università degli Studi di Bologna
|
Scienze economiche e statistiche
|
Economia
|
2012-13 |
|
L'utilizzo delle ICT nelle piccole e medie reti di vendita
|
Università degli Studi di Lecce
|
Scienze economiche e statistiche
|
Economia
|
2012-13 |
Razionalità limitata dei mercati e revisione critica delle politiche di austerity dell'Eurozona
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze politiche e sociali
|
Economia
|
2013-14 |
Razionalità e mercati finanziari: proposta di una rete neurale per la Finanza Comportamentale
|
Università degli Studi di Roma La Sapienza
|
Scienze economiche e statistiche
|
Economia
|
2012-13 |
La selezione del personale nelle imprese metalmeccaniche, analizzando il caso specifico della Idroelettrica s.p.a
|
Università degli Studi di Salerno
|
Scienze economiche e statistiche
|
Economia
|
2012-13 |
Il marketing strategico nel mercato delle acque minerali: il caso acqua Eva
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze economiche e statistiche
|
Economia
|
2011-12 |
La carta dei servizi come strumento per la qualità nelle aziende sanitarie: il caso dell'ASP Ambito 9 di Jesi
|
Università Politecnica delle Marche
|
Scienze politiche e sociali
|
Economia
|
2012-13 |
L'innovazione del business model nei settori produttivi maturi: il caso Indesit Company
|
Università Politecnica delle Marche
|
Scienze economiche e statistiche
|
Economia
|
2012-13 |
Svalutazioni competitive: un’analisi comparata degli effetti su prezzi e quantità. Il caso italiano
|
Università degli Studi di Trento
|
Scienze economiche e statistiche
|
Economia
|
2012-13 |
Le risorse umane: un fattore chiave nella qualità dell'industria alberghiera
|
Università degli Studi di Bologna
|
Scienze economiche e statistiche
|
Economia
|
2006-07 |
Metodi valutativi della performance: l'analisi del settore automobilistico
|
Università degli Studi di Napoli - Federico II
|
Scienze economiche e statistiche
|
Economia
|
2012-13 |
High Frequency Trading: Markets, Practice and Models.
|
Università degli Studi di Siena
|
Scienze economiche e statistiche
|
Economia
|
2012-13 |
Pratiche elusive e loro contrasto: il caso delle società di comodo
|
Università degli Studi di Catania
|
Scienze economiche e statistiche
|
Economia
|
2012-13 |
Il ruolo della motivazione nell'azienda
|
Università degli Studi Ca' Foscari di Venezia
|
Scienze economiche e statistiche
|
Economia
|
2012-13 |
Direct Marketing: esperienze d'uso sul mercato italiano
|
Università degli studi di Genova
|
Scienze economiche e statistiche
|
Economia
|
2011-12 |
Il turismo termale tra salute e benessere: l’evoluzione di una pratica antica e il caso studio di Bath
|
Università degli Studi Ca' Foscari di Venezia
|
Scienze economiche e statistiche
|
Economia
|
2012-13 |