Comunicare la responsabilità sociale - Il case Nestlé in Australia
|
Università degli Studi Roma Tre
|
Scienze economiche e statistiche
|
Economia
|
2010-11 |
BCE, FED, Banca Centrale del Regno Unito, Banca Centrale del Giappone: Strategie di politica monetaria a seguito della crisi finanziaria del 2007 e successive implicazioni macroeconomiche
|
Università degli Studi Guglielmo Marconi
|
Scienze economiche e statistiche
|
Economia
|
2014-15 |
Consumer Behaviour: dall'Apprendimento al Marketing Concept, l’influenza del condizionamento classico e operante
|
Università degli Studi di Modena e Reggio Emilia
|
Scienze politiche e sociali
|
Economia
|
2016-17 |
Assicurazioni sanitarie e sanità integrativa. Scenario attuale e prospettive di sviluppo.
|
Università degli Studi di Pisa
|
Scienze economiche e statistiche
|
Economia
|
2016-17 |
La rappresentazione delle informazioni socio-ambientali nel Bilancio di Esercizio: il caso Enel SpA
|
Università degli Studi del Salento
|
Scienze economiche e statistiche
|
Economia
|
2015-16 |
|
Focus, target e posizionamento d'impresa - Elon Musk sfida i tradizionali modelli di business
|
Università Telematica Pegaso
|
Scienze economiche e statistiche
|
Economia
|
2016-17 |
I fondamentali del beta
|
Università degli Studi Roma Tre
|
Scienze economiche e statistiche
|
Economia
|
2015-16 |
Startup innovativa a vocazione sociale e creazione del valore
|
Università degli studi di Genova
|
Scienze politiche e sociali
|
Economia
|
2016-17 |
La sostenibilità degli investimenti in innovazione tecnologica: un'opportunità di crescita per le piccole e medie imprese
|
Università degli Studi di Roma La Sapienza
|
Scienze economiche e statistiche
|
Economia
|
2015-16 |
IAS37 e comportamenti aziendali da adottare in caso di avvenimento di eventi non previsti
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze economiche e statistiche
|
Economia
|
2015-16 |
Evoluzione dei sistemi di gestione ambientale
|
Università degli Studi di Salerno
|
Scienze economiche e statistiche
|
Economia
|
2013-14 |
L'impulsività del consumatore nell'offline retail: il caso Tiger
|
Università degli Studi di Palermo
|
Scienze economiche e statistiche
|
Economia
|
2015-16 |
The Digital Transformation of Supply Chains: Opportunities and risks in the Italian Industry 4.0 Landscape
|
Libera Univ. Internaz. di Studi Soc. G.Carli-(LUISS) di Roma
|
Scienze economiche e statistiche
|
Economia
|
2016-17 |
Il management del calcio
|
Università degli Studi di Ferrara
|
Scienze economiche e statistiche
|
Economia
|
2015-16 |
Yield Management e politiche di prezzo: il caso delle compagnie aeree low cost e di lusso
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze economiche e statistiche
|
Economia
|
2015-16 |
Growth Hacking: Il nuovo mindset del Marketing
|
Università degli Studi di Catania
|
Scienze economiche e statistiche
|
Economia
|
2016-17 |
Una panoramica sull'hotellerie di lusso: analisi economico-finanziaria dell'Hotel Royal e dei principali concorrenti liguri
|
Università degli studi di Genova
|
Scienze economiche e statistiche
|
Economia
|
2016-17 |
Expo Milano 2015: da evento a destinazione
|
Università degli Studi di Pisa
|
Scienze economiche e statistiche
|
Economia
|
2014-15 |
L'inflazione: tesi, misurazione ed evoluzione storica
|
Università degli Studi di Teramo
|
Scienze economiche e statistiche
|
Economia
|
2016-17 |
Viral Advertising: Successo prevedibile o variabili aleatorie? Il caso studio TIM
|
Libera Univ. Internaz. di Studi Soc. G.Carli-(LUISS) di Roma
|
Scienze economiche e statistiche
|
Economia
|
2016-17 |