Beyond pixels - le potenzialità dello storytelling visuale nei videogiochi
|
Università degli Studi di Ferrara
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Scienze Umanistiche
|
2023-24 |
La mia Somalia
|
Università degli Studi di Bologna
|
Scienze politiche e sociali
|
Scienze Umanistiche
|
2021-22 |
L'uso della musica per promuovere l'apprendimento dell'italiano come lingua seconda
|
Università degli Studi di Foggia
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Scienze Umanistiche
|
2021-22 |
Come la condizione di depressione post-partum influisce sullo sviluppo generale del bambino
|
Università degli Studi di Sassari
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Scienze Umanistiche
|
2022-23 |
Ultima Comunicazione: l'arte di salvare il mondo
|
Università degli Studi di Firenze
|
Scienze politiche e sociali
|
Scienze Umanistiche
|
2022-23 |
|
Verso un architettura bioclimatica e sostenibile. Mario Cucinella Architects e IGuzzini Headquarters di Recanati
|
Università degli Studi di Urbino
|
Scienze dell'antichità, filologico-letterarie e storico-artistiche
|
Scienze Umanistiche
|
2022-23 |
L’apprendimento e l’insegnamento dell’italiano come L2 e come LS. Osservazione e analisi dell’interlingua nei profili di apprendenti ucraini
|
Università degli Studi di Palermo
|
Scienze dell'antichità, filologico-letterarie e storico-artistiche
|
Scienze Umanistiche
|
2022-23 |
Storiografia e analisi estetica del Videoclip: tra video arte ed advertising
|
Università degli Studi di Firenze
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Scienze Umanistiche
|
2019-20 |
Dai Manhwa ai Webtoon: Hallyu narrativa
|
Università degli Studi di Firenze
|
Scienze politiche e sociali
|
Scienze Umanistiche
|
2022-23 |
I pionieri della stampa a caratteri mobili nel Vicentino, all'alba dell'età moderna
|
Università degli Studi di Padova
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Scienze Umanistiche
|
2021-22 |
Il disturbo oppositivo provocatorio. Gestione in classe del bambino con D.O.P
|
Università degli Studi di Foggia
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Scienze Umanistiche
|
2022-23 |
Pedagogia e alfabetizzazione di Paulo Freire
|
Università Telematica Pegaso
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Scienze Umanistiche
|
2020-21 |
Il colonialismo olandese nel Max Havelaar (1860) di Multatuli: letteratura e storiografia
|
Università degli Studi di Trieste
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Scienze Umanistiche
|
2021-22 |
Educare alle differenze per un nuovo paradigma di normalità: dal perfezionamento della razza alla valorizzazione della diversità
|
Università degli Studi di Bergamo
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Scienze Umanistiche
|
2019-20 |
Scuola sci, metodologie e tecniche di insegnamento per bambini
|
Università Telematica Pegaso
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Scienze Umanistiche
|
2021-22 |
Il ''rito di passaggio'' nel Purgatorio dantesco
|
-
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Scienze Umanistiche
|
2020-21 |
Promuovere l'inclusione scolastica e le competenze relazionali attraverso il programma ''Coping Power Scuola''
|
Università degli Studi di Bergamo
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Scienze Umanistiche
|
2021-22 |
Il bergsonismo in psichiatria: il caso della schizofrenia
|
Università degli Studi di Verona
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Scienze Umanistiche
|
2020-21 |
My Work: l'albero ''Stand Up For Life'' - Dalla devianza alla progettualità
|
Università degli Studi Suor Orsola Benincasa - Napoli
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Scienze Umanistiche
|
2021-22 |
Ruolo e strategie di marketing per le istituzioni museali
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze economiche e statistiche
|
Scienze Umanistiche
|
2019-20 |