La Responsabilità Sociale d'Impresa: "far bene e farlo sapere"
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Università degli Studi di Bologna
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Scienze politiche e sociali
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Scienze della Comunicazione
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2016-17 |
Strategie di Marketing, il Ruolo dello Storytelling dalla nascita ai Canali Digitali odierni
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Università degli Studi di Teramo
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Scienze politiche e sociali
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Scienze della Comunicazione
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2016-17 |
Branded Content e Branded Entertainment. La marca come Media Company.
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Pontificia Università Salesiana
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Scienze economiche e statistiche
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Scienze della Comunicazione
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2015-16 |
Le fake news nelle pagine facebook italiane
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Università degli Studi di Milano
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Scienze politiche e sociali
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Scienze della Comunicazione
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2016-17 |
Le priorità del digitale e la svolta 3.0 del comune di Pesaro
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Università degli Studi di Urbino
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Scienze dell'antichità, filologico-letterarie e storico-artistiche
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Scienze della Comunicazione
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2016-17 |
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L'uomo è ciò che mangia. Studio del cibo nella narrazione di Haruki Murakami
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Università degli Studi di Modena e Reggio Emilia
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Scienze politiche e sociali
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Scienze della Comunicazione
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2014-15 |
Il culto televisivo e il fenomeno del fandom. Il caso di The Big Bang Theory.
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Università degli Studi dell'Insubria
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Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
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Scienze della Comunicazione
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2016-17 |
Rai, dal regio decreto alla rivoluzione del sistema televisivo
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Università Telematica Internazionale Uninettuno
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Scienze politiche e sociali
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Scienze della Comunicazione
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2013-14 |
Il selfie del macaco. Facebook tra panopticismo e condizionamenti sociali.
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Università degli Studi di Milano
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Scienze politiche e sociali
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Scienze della Comunicazione
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2017-18 |
Strategie di comunicazione e marketing per Montalcino e il suo Brunello
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Università degli Studi di Roma La Sapienza
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Scienze politiche e sociali
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Scienze della Comunicazione
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2015-16 |
Storia della Turchia tra laicismo e islamizzazione
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Libera Univ. degli Studi Maria SS.Assunta-(LUMSA) di Roma
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Scienze politiche e sociali
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Scienze della Comunicazione
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2016-17 |
COMMUNICATION STRATEGIES WITHIN UNITED NATIONS - The case of the Office of the Special Representative of the Secretary-General for Children and Armed Conflict on child soldiers
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Università degli Studi di Bergamo
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Scienze politiche e sociali
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Scienze della Comunicazione
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2016-17 |
"Make America great again". Pubblicità e politica nell'epoca di Donald Trump
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Libera Università di Lingue e Comunicazione (IULM)
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Scienze politiche e sociali
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Scienze della Comunicazione
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2016-17 |
L’inclusività come proposta per la realizzazione degli obiettivi museali nell’età contemporanea
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Università degli Studi di Pavia
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Scienze politiche e sociali
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Scienze della Comunicazione
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2016-17 |
La privacy fra vetrinizzazione e diritto all'oblio.
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Università degli Studi di Lecce
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Scienze politiche e sociali
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Scienze della Comunicazione
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2010-11 |
Marketing non convenzionale - Riflessi sui Social Network
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Università degli Studi di Verona
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Scienze economiche e statistiche
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Scienze della Comunicazione
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2015-16 |
Social media, Innovazione e Smart PA: la sfida digitale della comunicazione pubblica. Analisi sulla gestione dell'emergenza terremoto in Centro-Italia nel 2016
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Università degli Studi di Pavia
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Scienze politiche e sociali
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Scienze della Comunicazione
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2015-16 |
Fandom! Serie tv vs musica: House Of Cards vs Justin Bieber
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Università degli Studi di Urbino
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Scienze politiche e sociali
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Scienze della Comunicazione
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2016-17 |
Cause-Related Marketing and the U.S. Sports Industry
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Scienze politiche e sociali
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Scienze della Comunicazione
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2014-15 |
Marketing relazionale e tecnologie della comunicazione: il caso Ikea
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Università degli Studi di Ferrara
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Scienze economiche e statistiche
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Scienze della Comunicazione
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2014-15 |