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Tesi Facoltà: Scienze della Comunicazione

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Titolo Università Area disciplinare Facoltà Anno
Le strategie di comunicazione delle società calcistiche italiane Università degli Studi di Roma La Sapienza - Scienze della Comunicazione 2002-03
Il Merchandising come strumento di comunicazione nella grande distribuzione : Il gruppo Carrefour GS. Università degli Studi di Salerno - Scienze della Comunicazione 2002-03
Il ruolo delle regioni nello sviluppo dell'e-government Università degli Studi di Roma La Sapienza - Scienze della Comunicazione 2002-03
Forme e scenari futuribili della Televisione Digitale Terrestre Università degli Studi di Ferrara - Scienze della Comunicazione 2003-04
Il marketing esperienziale come risorsa strategica di gestione della marca. Il caso H3G Università degli Studi di Siena Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche Scienze della Comunicazione 2002-03
L' integrazione delle tecnologie informatiche nella didattica, un percorso fra testi, ipertesti, reti e sistemi intelligenti Università degli Studi di Bologna - Scienze della Comunicazione 2000-01
Indymedia.org: la rete ''intelligente'' del mediattivismo globale? Università degli Studi di Roma La Sapienza Scienze politiche e sociali Scienze della Comunicazione 2001-02
I nuovi elettori fra identificazione e ambivalenza Università degli Studi di Modena e Reggio Emilia Scienze politiche e sociali Scienze della Comunicazione 2003-04
Uguali e diversi: il diversity management. Il caso Ikea Università degli Studi di Roma La Sapienza Scienze economiche e statistiche Scienze della Comunicazione 2003-04
Il marketing dei distretti industriali: il caso di Civita Castellana Università degli Studi di Roma La Sapienza Scienze politiche e sociali Scienze della Comunicazione 2002-03
Mobile Internet e Pubblica Amministrazione, prospettive per l'eGovernment Università degli Studi di Trieste Scienze politiche e sociali Scienze della Comunicazione 2000-01
Il franchising nel turismo ed in particolare nel settore alberghiero: strategie aziendali e politiche di incentivazione Libera Università di Lingue e Comunicazione (IULM) Scienze economiche e statistiche Scienze della Comunicazione 2002-03
La disciplina comunitaria in materia di commercio elettronico Libera Università di Lingue e Comunicazione (IULM) Scienze giuridiche Scienze della Comunicazione 2002-03
Il marketing degli stadi di calcio in Europa: il caso dell'Amsterdam Arena Università degli Studi di Roma La Sapienza Scienze politiche e sociali Scienze della Comunicazione 2003-04
Economia della seduzione. Analisi delle forze concorrenziali e strategie di vantaggio competitivo nella moderna conquista amorosa Università degli Studi di Bologna Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche Scienze della Comunicazione 2002-03
Gender Advertisements, Erving Goffman, 1979: un confronto in chiave attuale Università degli Studi di Macerata Scienze politiche e sociali Scienze della Comunicazione 2002-03
I mass media e il ruolo del gusto nella società moderna Università degli Studi di Modena e Reggio Emilia Scienze politiche e sociali Scienze della Comunicazione 2002-03
Comunicare l'immagine di eccellenza - Il caso Ferrari Università degli Studi di Roma La Sapienza Scienze economiche e statistiche Scienze della Comunicazione 2002-03
Studio e valutazione dell'usabilità di un terminale virtuale per trattrice agricola Università degli Studi di Modena e Reggio Emilia Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche Scienze della Comunicazione 2002-03
Internet senza fili Università degli Studi di Roma La Sapienza Scienze politiche e sociali Scienze della Comunicazione 2002-03