Skip to content

Tesi Facoltà: Scienze della Comunicazione

Tutte le tesi »

Titolo Università Area disciplinare Facoltà Anno
La Terra di Mezzo del Fantasy - Viaggio nell'immaginario attraverso l'opera di Guillermo Del Toro Università degli Studi di Roma La Sapienza Scienze politiche e sociali Scienze della Comunicazione 2008-09
Eco-design - Materiali bio e risorse rinnovabili: il caso Mater Bi Università degli Studi di Roma La Sapienza Scienze politiche e sociali Scienze della Comunicazione 2008-09
Strategie di branding di Indesit Company Università degli Studi di Teramo Scienze economiche e statistiche Scienze della Comunicazione 2007-08
La dimensione partecipativa del brand nel viral marketing: il caso Dove Università degli Studi di Roma La Sapienza Scienze economiche e statistiche Scienze della Comunicazione 2007-08
Rai Tv, natura giuridica e prospettive di riforma Università degli Studi di Perugia Scienze politiche e sociali Scienze della Comunicazione 2008-09
Linguaggio e strategie comunicative della newsletter. L'impresa diventa notizia. Università degli Studi di Trieste Scienze politiche e sociali Scienze della Comunicazione 2008-09
L'evoluzione della web agency: il caso 2slides Università degli Studi di Roma La Sapienza Scienze politiche e sociali Scienze della Comunicazione 2008-09
La fedeltà in una card Università degli Studi di Roma La Sapienza Scienze politiche e sociali Scienze della Comunicazione 2006-07
E.R. Medici in prima linea. La società in corsia. Università degli Studi di Roma La Sapienza Scienze politiche e sociali Scienze della Comunicazione 2003-04
Exploitation e Jacopetti: pionieri dello streaming video ''selvaggio''? Università degli Studi del Salento Scienze politiche e sociali Scienze della Comunicazione 2008-09
Le radio universitarie alla prova della creatività giovanile. Il caso di Radio Sapienza. Università degli Studi di Roma La Sapienza Scienze politiche e sociali Scienze della Comunicazione 2007-08
Il vino e la qualità Università degli Studi di Macerata Scienze politiche e sociali Scienze della Comunicazione 2008-09
La moda intesa come linguaggio comunicativo Pontificia Università Salesiana Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche Scienze della Comunicazione 2006-07
La distribuzione digitale della musica su dispositivi wireless. Implementazioni, nuovi modelli di business, impatto sull'industria dei contenuti. Università degli Studi di Modena e Reggio Emilia Scienze matematiche e informatiche Scienze della Comunicazione 2007-08
Lo sport in rete: un futuro senza diritti tv? Scenari e possibili prospettive per una nuova fruizione dello sport Università degli Studi di Roma La Sapienza Scienze politiche e sociali Scienze della Comunicazione 2008-09
''De logo eloquentia''. Il marchio come strumento di comunicazione aziendale. Università degli Studi di Modena e Reggio Emilia Scienze politiche e sociali Scienze della Comunicazione 2007-08
Digital Bridges. Approcci alla risoluzione del divario digitale e il progetto ''Liberi Segnali dal Deserto'' Università degli Studi di Roma La Sapienza Scienze politiche e sociali Scienze della Comunicazione 2008-09
Verso una P.A. digitale: il caso della Provincia di Roma Università degli Studi di Roma La Sapienza Scienze politiche e sociali Scienze della Comunicazione 2008-09
L'evoluzione dei localismi commerciali. Innovatività nel governo e nella gestione del distretto anomalo CIS-Interporto-Vulcano Buono Università degli Studi di Salerno Scienze dell'antichità, filologico-letterarie e storico-artistiche Scienze della Comunicazione 2008-09
La rimediazione nel mondo fan Università degli Studi Roma Tre Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche Scienze della Comunicazione 2008-09