Università su Facebook: esperimento a ''Scienze della Comunicazione'' di Siena
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Università degli Studi di Siena
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Scienze politiche e sociali
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Scienze della Comunicazione
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2009-10 |
Arte e pubblicità in Oliviero Toscani: un'analisi semiotica
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Università degli Studi di Pavia
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Scienze politiche e sociali
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Scienze della Comunicazione
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2003-04 |
La distribuzione selettiva del make-up di lusso: il caso Giorgio Armani Cosmetics
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Libera Università di Lingue e Comunicazione (IULM)
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Scienze economiche e statistiche
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Scienze della Comunicazione
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2008-09 |
La comunicazione politica e la fabbrica di Nichi
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UKE - Università Kore di Enna
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Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
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Scienze della Comunicazione
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2010-11 |
La televisione commerciale in Italia negli anni ’80: l'immagine di rete, il palinsesto e la pubblicità
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Scienze politiche e sociali
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Scienze della Comunicazione
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2010-11 |
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Finte verità per veri interessi - Evoluzione del documentario di propaganda politica
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Università degli Studi di Roma La Sapienza
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Scienze politiche e sociali
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Scienze della Comunicazione
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2010-11 |
L'ascesa dei movimenti di resistenza in Medio Oriente: il Caso Hezbollah
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Università degli Studi di Roma La Sapienza
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Scienze politiche e sociali
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Scienze della Comunicazione
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2008-09 |
Democrazia elettronica: considerazioni teoriche ed implicazioni politiche
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Università degli Studi di Perugia
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Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
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Scienze della Comunicazione
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2008-09 |
Applicazioni e sperimentazioni sui processi aziendali. Opportunità e potenzialità del Business Process Management.
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Università degli Studi di Pisa
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Ingegneria industriale e dell'informazione
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Scienze della Comunicazione
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2008-09 |
Lo sviluppo di un business plan in un'azienda di servizi: il caso Alfa Service S.r.l. - Come un'azienda di servizi può sviluppare il proprio business tramite uno strumento di comunicazione
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Università degli Studi di Pisa
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Scienze economiche e statistiche
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Scienze della Comunicazione
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2006-07 |
Il ruolo della comunicazione interna nello sviluppo delle strategie di impresa. Caratteri e dinamiche comunicative tra management e staff.
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Università degli Studi di Teramo
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Scienze politiche e sociali
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Scienze della Comunicazione
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2010-11 |
L'abito fa il monaco? Il Dandismo, fenomeno sociale e culturale.
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Università degli Studi di Modena e Reggio Emilia
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Scienze politiche e sociali
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Scienze della Comunicazione
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2009-10 |
Web 2.0 e pluralismo dell'informazione: contributi e limiti
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Università degli Studi di Palermo
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Scienze politiche e sociali
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Scienze della Comunicazione
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2009-10 |
Il fumetto della Realtà. Idee per un progetto editoriale al confine con il graphic novel.
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Università degli Studi di Roma La Sapienza
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Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
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Scienze della Comunicazione
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2008-09 |
Dove le parole finiscono inizia la musica - Figuratività e audiovisione nel cinema indipendente di Gus Van Sant
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Università degli Studi di Modena e Reggio Emilia
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Scienze politiche e sociali
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Scienze della Comunicazione
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2010-11 |
Il Costituzionalismo alla prova: il lavoro in Italia e in Unione Europea
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Università degli Studi di Roma La Sapienza
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Scienze giuridiche
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Scienze della Comunicazione
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2010-11 |
Eventi nelle strategie di lancio dei prodotti. I Casi Apple e Fiat
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Università degli Studi di Milano - Bicocca
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Scienze politiche e sociali
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Scienze della Comunicazione
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2010-11 |
Giornalismo partecipativo e sostenibile: realtà o fantasia?
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Università degli Studi di Roma La Sapienza
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Scienze politiche e sociali
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Scienze della Comunicazione
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2010-11 |
La grande rete dei Social Network
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Università degli Studi di Modena e Reggio Emilia
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Scienze politiche e sociali
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Scienze della Comunicazione
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2010-11 |
La cultura d’impresa come strategia comunicativa: Il caso Piaggio
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Università degli Studi di Firenze
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Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
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Scienze della Comunicazione
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2009-10 |