Il fit regolatorio e la percezione del colore nella comunicazione persuasiva
|
Università degli Studi di Roma La Sapienza
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Psicologia
|
2009-10 |
Comunicare il dono: un'analisi della comunicazione sociale sul tema della donazione
|
Università degli Studi di Roma La Sapienza
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Psicologia
|
2008-09 |
Linguaggio interiore e auto-monitoraggio nelle allucinazioni verbali uditive; studio di un caso con disturbo cognitivo lieve
|
Seconda Università degli Studi di Napoli
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Psicologia
|
2005-06 |
Perspective taking task: quale abilità con le altre misure visuo-spaziali?
|
Università degli Studi di Padova
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Psicologia
|
2007-08 |
La rottura del contratto psicologico nel mobbing
|
Università degli Studi di Trieste
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Psicologia
|
2009-10 |
|
Effetti sullo sviluppo dell'abbandono in orfanotrofi della Romania
|
Università degli Studi di Milano - Bicocca
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Psicologia
|
2007-08 |
Comunicazione pubblicitaria e posizionamento simbolico: il caso Lancia Ypsilon
|
Università degli Studi di Roma La Sapienza
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Psicologia
|
2008-09 |
Marketing Postmoderno: luoghi dello Shopping, Marketing Esperienziale e Neuromarketing
|
Università degli Studi di Roma La Sapienza
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Psicologia
|
2005-06 |
Cultura ed emozioni
|
Università degli Studi di Trieste
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Psicologia
|
2009-10 |
L'abuso sessuale: la trasmissione intergenerazionale
|
Università degli Studi di Roma La Sapienza
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Psicologia
|
2009-10 |
Sperimentare l'integrazione attraverso il Cooperative Learning: l'esperienza di alunni e insegnanti
|
Università degli Studi di Parma
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Psicologia
|
2007-08 |
Aspetti psicologici dei social networks
|
Università degli Studi di Bologna
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Psicologia
|
2008-09 |
I ragazzi di Haifa: analisi di un colloquio di gruppo tra studenti arabo-palestinesi ed israeliti
|
Università degli Studi di Milano - Bicocca
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Psicologia
|
2009-10 |
Il fenomeno migratorio. Analisi dell’utenza UGL di Latina
|
Università degli Studi di Roma La Sapienza
|
Scienze mediche
|
Psicologia
|
2008-09 |
Analisi dell'attività referenziale nel processo terapeutico
|
Università degli Studi di Padova
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Psicologia
|
2009-10 |
Autismo e Neuroni Specchio
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Psicologia
|
2009-10 |
Consumo di alcol e droga nella giovane età adulta. Uno studio tra gli studenti universitari ciprioti e gli studenti internazionali a Cipro.
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Psicologia
|
2009-10 |
La sindrome delle molestie assillanti (stalking): genesi e psicodinamica di una violenza da riconoscere
|
Università degli Studi di Roma La Sapienza
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Psicologia
|
2006-07 |
Cosa c'è di speciale nella facoltà del linguaggio?
|
Università degli Studi Gabriele D'Annunzio di Chieti e Pescara
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Psicologia
|
2009-10 |
L’alessitimia come misura di esito di interventi psicologici e psichiatrici
|
Università degli Studi di Roma La Sapienza
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Psicologia
|
2006-07 |