Contributo alla taratura italiana della WISC IV: analisi dei subtest di performance
|
Università degli Studi di Roma La Sapienza
|
Scienze mediche
|
Psicologia
|
2009-10 |
La validità predittiva delle competenze nei venditori: uno studio correlazionale.
|
Università degli Studi di Padova
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Psicologia
|
2010-11 |
Stereotipi e pregiudizi nei confronti dei pazienti psichiatrici: gli effetti della riforma psichiatrica
|
Università degli Studi di Padova
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Psicologia
|
2006-07 |
Il ruolo dell'identificazione organizzativa nella relazione tra efficacia collettiva e orgoglio: un contributo empirico.
|
Università degli Studi di Roma La Sapienza
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Psicologia
|
2009-10 |
Psicologia e cure palliative. Storie famigliari di pazienti neoplastici in fase terminale.
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Psicologia
|
2001-02 |
|
Le basi emotive dell'apprendimento
|
Università degli Studi di Milano - Bicocca
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Psicologia
|
2006-07 |
La domanda di innovazione nelle organizzazioni "glocalizzate"
|
Università degli Studi di Roma La Sapienza
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Psicologia
|
2009-10 |
La Comunicazione Facilitata come modalità di intervento per dare voce ai pensieri di chi non parla.
|
Università degli Studi di Pavia
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Psicologia
|
2008-09 |
La genitorialità in situazioni a rischio: tossicodipendenza materna e comunità madre-bambino
|
Università degli Studi di Padova
|
Scienze mediche
|
Psicologia
|
2010-11 |
Differenze individuali in adolescenza: fattori psicolessicali secondo una prospettiva Age-Emic
|
Università degli Studi di Trieste
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Psicologia
|
2009-10 |
Piani di retribuzione variabile e altre forme d'incentivazione nell'impresa
|
Università degli Studi di Padova
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Psicologia
|
2001-02 |
Eccitazione ed inibizione sessuale in un campione di donne siciliane: uno studio tramite focus group.
|
Università degli Studi di Padova
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Psicologia
|
2008-09 |
Strumenti di Marketing Non-Convenzionale
|
Università degli Studi di Milano - Bicocca
|
Scienze politiche e sociali
|
Psicologia
|
2009-10 |
Ritmi ultradiani e attenzione sostenuta in compiti in modalità visiva
|
Università degli Studi di Roma La Sapienza
|
Scienze mediche
|
Psicologia
|
2004-05 |
Valori e Comportamento di Consumo: il Caso Linux e Windows
|
Università degli Studi di Roma La Sapienza
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Psicologia
|
2009-10 |
I fattori psicologici nella raccolta differenziata dei rifiuti domestici
|
Università degli Studi di Roma La Sapienza
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Psicologia
|
2008-09 |
Temperamento e personalità nell'adulto. Proprietà psicometriche dell'Adult Temperament Questionnaire (ATQ)
|
Università degli Studi di Firenze
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Psicologia
|
2007-08 |
Il ruolo del gruppo dei pari come moderatore della devianza in adolescenza. Uno studio italiano all'interno del progetto SLAP
|
Università degli Studi di Milano - Bicocca
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Psicologia
|
2009-10 |
Il ruolo dell'ambiente fisico nel comportamento del bambino al nido
|
Università degli Studi di Roma La Sapienza
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Psicologia
|
2009-10 |
Cronobiologia ed evoluzione umana: uno studio ecologico dei ritmi circadiani, circatrigintani e circannuali e delle loro influenze sul comportamento umano.
|
Università degli Studi di Padova
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Psicologia
|
1998-99 |