Neo-Avanguardie e narratività: dalla "Narrative Art" a Sophie Calle
|
Università Cattolica del Sacro Cuore di Brescia
|
-
|
Lettere e Filosofia
|
2005-06 |
L'orizzonte filosofico del progetto locale
|
Università degli Studi di Pavia
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Lettere e Filosofia
|
2004-05 |
Il caso Costa Crociere: strategie di marketing
|
Università degli Studi di Padova
|
Scienze economiche e statistiche
|
Lettere e Filosofia
|
2006-07 |
Il lessico specialistico del parrucchiere
|
Università degli Studi di Palermo
|
-
|
Lettere e Filosofia
|
2005-06 |
D'Annunzio e l'Abruzzo (da Terra Vergine al Trionfo della Morte)
|
Università degli Studi di Napoli - Federico II
|
Scienze dell'antichità, filologico-letterarie e storico-artistiche
|
Lettere e Filosofia
|
1976-77 |
|
Ragione e Destino. Marcuse interprete di Weber negli anni sessanta
|
Università degli Studi di Bologna
|
-
|
Lettere e Filosofia
|
2003-04 |
L'accesso all' informazione ambientale
|
Università degli Studi di Milano
|
Scienze giuridiche
|
Lettere e Filosofia
|
2005-06 |
Atteggiamenti sociali riflessi nella cultura popolare americana: uno studio basato sui testi di Cole Porter
|
Università degli Studi di Parma
|
-
|
Lettere e Filosofia
|
2005-06 |
La filosofia e Pessoa
|
Università degli Studi di Palermo
|
-
|
Lettere e Filosofia
|
2005-06 |
Musica elettronica popolare: verso una ridefinizione dei linguaggi musicali di massa
|
Università degli Studi di Bologna
|
-
|
Lettere e Filosofia
|
2004-05 |
Trance e possessione nel Mediterraneo
|
-
|
-
|
Lettere e Filosofia
|
2005-06 |
Un caso di E-government: il progetto PEOPLE
|
Università degli Studi di Perugia
|
-
|
Lettere e Filosofia
|
2005-06 |
L'inserimento lavorativo dei tossicodipendenti. L'esperienza della comunità La Tenda
|
Università degli Studi di Cassino
|
-
|
Lettere e Filosofia
|
2005-06 |
La natura dei fenomeni, l'intuizione, la fede: dal mondo subatomico al misticismo orientale
|
Università degli Studi di Catania
|
Scienze dell'antichità, filologico-letterarie e storico-artistiche
|
Lettere e Filosofia
|
2004-05 |
Perché alcuni bambini non imparano a scrivere? Il disturbo specifico della scrittura: disgrafia e disortografia
|
Università degli Studi di Ferrara
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Lettere e Filosofia
|
2005-06 |
Idiomatic Expressions In British And American English: A Contrastive Analysis
|
Università degli Studi di Milano
|
Scienze dell'antichità, filologico-letterarie e storico-artistiche
|
Lettere e Filosofia
|
2005-06 |
Una luce che si adombra. The Complete Uncollected Short Stories of J.D. Salinger
|
Università degli Studi della Basilicata
|
-
|
Lettere e Filosofia
|
2005-06 |
Tra teatro e cinema: lo spettacolo della guerra
|
Università degli Studi di Milano
|
Scienze dell'antichità, filologico-letterarie e storico-artistiche
|
Lettere e Filosofia
|
2005-06 |
Tolkien and the myth: an analysis of The Silmarillion
|
Università degli Studi di Trento
|
Scienze dell'antichità, filologico-letterarie e storico-artistiche
|
Lettere e Filosofia
|
2004-05 |
I Templari, tra Storia e leggenda
|
Università degli Studi di Torino
|
-
|
Lettere e Filosofia
|
2004-05 |