La sinonimia nelle varietà standard tedesche
|
Università degli Studi di Roma La Sapienza
|
Scienze dell'antichità, filologico-letterarie e storico-artistiche
|
Lettere e Filosofia
|
2007-08 |
''L'isola di Arturo'', Elsa Morante e il romanzo di formazione
|
Università degli Studi di Sassari
|
Scienze dell'antichità, filologico-letterarie e storico-artistiche
|
Lettere e Filosofia
|
2006-07 |
La redazione di Flashgiovani: routines d'azione e informazione
|
Università degli Studi di Bologna
|
Scienze dell'antichità, filologico-letterarie e storico-artistiche
|
Lettere e Filosofia
|
2007-08 |
La fiera di Cremona: passato, presente e futuro
|
Università Cattolica del Sacro Cuore di Brescia
|
Scienze economiche e statistiche
|
Lettere e Filosofia
|
2007-08 |
La tutela del marchio nel mercato italiano, comunitario ed internazionale
|
Libera Univ. degli Studi Maria SS.Assunta-(LUMSA) di Roma
|
Scienze giuridiche
|
Lettere e Filosofia
|
2007-08 |
|
Gli allestimenti di Brecht in Italia negli anni '90
|
Università degli studi di Genova
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Lettere e Filosofia
|
2001-02 |
Roland Barthes e Jean Baudrillard: riflessione sul linguaggio e riflessione sulla società
|
Università degli Studi di Pisa
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Lettere e Filosofia
|
2003-04 |
La realtà attraverso il fumetto. Tecniche di narrazione e potenzialità comunicative del ''fumetto di realtà'': il reportage Palestina di Joe Sacco
|
Università degli Studi di Bologna
|
Scienze dell'antichità, filologico-letterarie e storico-artistiche
|
Lettere e Filosofia
|
2004-05 |
Quando "Todo respira amor" in Blanca de los Rios
|
Università degli Studi di Perugia
|
Scienze dell'antichità, filologico-letterarie e storico-artistiche
|
Lettere e Filosofia
|
2004-05 |
Ruolo dell'educazione nella formazione alla diversità
|
Università degli Studi della Calabria
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Lettere e Filosofia
|
2007-08 |
Piccole e medie imprese e formazione permanente - Risorse strategiche per l'occupazione e lo sviluppo
|
Università degli Studi di Bari
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Lettere e Filosofia
|
2007-08 |
La teoria della mente: una prospettiva di ricerca in psicologia dello sviluppo
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Lettere e Filosofia
|
2006-07 |
La rappresentazione del mito di Alcesti sui sarcofagi romani del II e III sec. d. C.
|
Università degli Studi di Bologna
|
Scienze dell'antichità, filologico-letterarie e storico-artistiche
|
Lettere e Filosofia
|
2007-08 |
La metafora nel linguaggio della pubblicità
|
Università degli Studi di Roma La Sapienza
|
Scienze dell'antichità, filologico-letterarie e storico-artistiche
|
Lettere e Filosofia
|
2007-08 |
Auctoritas episcopale e intolleranza: il caso dei pagani
|
Università degli Studi di Sassari
|
Scienze dell'antichità, filologico-letterarie e storico-artistiche
|
Lettere e Filosofia
|
2007-08 |
Dalla dolce vita alla vita agra. La commedia del boom (1960-1964)
|
Università degli Studi di Bologna
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Lettere e Filosofia
|
2007-08 |
I 'Paralipomeni' di Leopardi nella più recente critica
|
Università degli Studi di Roma La Sapienza
|
Scienze dell'antichità, filologico-letterarie e storico-artistiche
|
Lettere e Filosofia
|
2007-08 |
L'educazione femminile in Giappone
|
Università degli Studi di Napoli - Federico II
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Lettere e Filosofia
|
2001-02 |
Euro-English as a Vehicle of Corporate Identity: a Case Study
|
Università degli Studi di Modena e Reggio Emilia
|
Scienze dell'antichità, filologico-letterarie e storico-artistiche
|
Lettere e Filosofia
|
2007-08 |
La tortura e i diritti umani. Esperienza sul campo e riflessioni teoriche
|
Università degli Studi di Roma La Sapienza
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Lettere e Filosofia
|
2005-06 |