L'edilizia residenziale di Alba Pompeia. Studio delle evidenze archeologiche e metodologia per una proposta di Virtual archaeology.
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze dell'antichità, filologico-letterarie e storico-artistiche
|
Lettere e Filosofia
|
2007-08 |
Il concetto di comunità nella ''Nuova Eloisa'' di Rousseau
|
Università degli Studi di Firenze
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Lettere e Filosofia
|
2005-06 |
La funzione strategica della comunicazione negli enti comunali. Il caso del Comune di Scalea.
|
Università degli Studi di Salerno
|
Scienze politiche e sociali
|
Lettere e Filosofia
|
2002-03 |
Il ruolo della comunicazione nella valorizzazione di una destinazione turistica. Il “Caso Italia” nei blog
|
Università degli Studi di Roma Tor Vergata
|
Scienze politiche e sociali
|
Lettere e Filosofia
|
2007-08 |
Eritrea: i cambiamenti dell'identità femminile in prospettiva diacronica (XIX-XXI secolo)
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze politiche e sociali
|
Lettere e Filosofia
|
2007-08 |
|
Il bicchiere e la stringa. Per un glossario della poesia di Giorgio Caproni (1943-1964)
|
Università degli Studi di Pavia
|
Scienze dell'antichità, filologico-letterarie e storico-artistiche
|
Lettere e Filosofia
|
2007-08 |
Il nuovo Laocoonte: il cinema e le arti figurative della contemporaneità
|
Università degli Studi di Milano
|
Scienze dell'antichità, filologico-letterarie e storico-artistiche
|
Lettere e Filosofia
|
2003-04 |
Emozione e metafora nel messaggio pubblicitario
|
Università degli Studi Roma Tre
|
Scienze politiche e sociali
|
Lettere e Filosofia
|
2007-08 |
Il mancinismo ed il pianoforte rovesciato
|
Università degli Studi di Bologna
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Lettere e Filosofia
|
2006-07 |
I media, la filosofia, l'arte. Con un'appendice sulla musica.
|
Università degli Studi Ca' Foscari di Venezia
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Lettere e Filosofia
|
2007-08 |
Violenze sottili e manifeste nei confronti delle donne
|
Università degli Studi di Ferrara
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Lettere e Filosofia
|
2007-08 |
Comunicare l'archeologia medievale attraverso la rete: organizzazione delle risorse online e progetto per un portale
|
Università degli studi di Genova
|
Scienze dell'antichità, filologico-letterarie e storico-artistiche
|
Lettere e Filosofia
|
2007-08 |
Il linguaggio della moda nei giornali
|
Università degli Studi di Catania
|
Scienze dell'antichità, filologico-letterarie e storico-artistiche
|
Lettere e Filosofia
|
2004-05 |
Didattica multimediale dell'italiano per stranieri: sviluppo delle abilità orali con i media
|
Università degli Studi di Palermo
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Lettere e Filosofia
|
2007-08 |
Jacques Demy: la forma francese del musical
|
Università Cattolica del Sacro Cuore di Brescia
|
Scienze dell'antichità, filologico-letterarie e storico-artistiche
|
Lettere e Filosofia
|
2004-05 |
Popper e Dewey: una comune destinazione pragmatista?
|
Università degli Studi Ca' Foscari di Venezia
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Lettere e Filosofia
|
2007-08 |
SIAE: da 126 anni a difesa degli autori ed editori
|
Università degli Studi Roma Tre
|
Scienze giuridiche
|
Lettere e Filosofia
|
2006-07 |
Il grande progetto di montagna - Progetti di sviluppo socio-economico e tutela ambientale in ambito montano. Il caso della XV DIMAF e azioni integrate per il rilancio delle Prealpi comasche.
|
Università degli Studi di Milano
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Lettere e Filosofia
|
2007-08 |
La fiction incontra i medici: medical drama o dramma medico? Dr. House e Grey's Anatomy, due serie a confronto
|
Università degli Studi di Salerno
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Lettere e Filosofia
|
2008-09 |
E-journalist: le nuovi fonti nell'era digitale
|
Università degli Studi di Messina
|
Scienze politiche e sociali
|
Lettere e Filosofia
|
2007-08 |