La formazione a distanza tramite Internet
|
Università degli Studi di Torino
|
-
|
Scienze della Formazione
|
1999-00 |
WOKS, un Modello per L'intelligenza Collettiva
|
Università degli Studi di Verona
|
-
|
Scienze dell'Educazione
|
2003-04 |
Madeleine Leininger e il nursing transculturale
|
Università degli Studi Roma Tre
|
Scienze mediche
|
Scienze della Formazione
|
2002-03 |
Apprendere oggi. La valutazione di un'esperienza di formazione a distanza
|
Università degli Studi di Trieste
|
-
|
Scienze della Formazione
|
2003-04 |
L'apprendimento organizzativo come capacità evolutiva. Il caso di un'impresa a rete.
|
Università degli Studi di Milano - Bicocca
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Scienze della Formazione
|
2001-02 |
|
Il ruolo della Media Education nell'educazione degli adulti. Stato della questione e analisi di un caso
|
Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Scienze della Formazione
|
2002-03 |
Stereotipi professionali: l'educatore una professione da donne?
|
Università degli Studi di Torino
|
-
|
Scienze della Formazione
|
2001-02 |
La funzione pedagogica di fumetti e manga
|
Università degli Studi di Milano - Bicocca
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Scienze della Formazione
|
2002-03 |
Politiche del lavoro e dimensione locale
|
Università degli studi di Genova
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Scienze della Formazione
|
2003-04 |
Le serie animate giapponesi per ragazzi tra produzione e consumo: il caso di Dragon ball
|
Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Scienze dell'Educazione
|
2002-03 |
Il banditismo in Sardegna tra progetti di rinascita e società del malessere
|
Università degli Studi Roma Tre
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Scienze della Formazione
|
2002-03 |
Immigrazione e formazione: i percorsi di inserimento professionale degli immigrati nell'area romana
|
Università degli Studi Roma Tre
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Scienze della Formazione
|
2002-03 |
La gestione efficace della ricchezza ''risorse umane'' come fattore di sviluppo organizzativo e vantaggio competitivo: il contributo dell'intervento formativo
|
Università degli Studi di Verona
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Scienze della Formazione
|
2002-03 |
Il sistema formativo e il formatore in Inghilterra. Elementi di comparazione con l'Italia
|
Università degli Studi Roma Tre
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Scienze della Formazione
|
2001-02 |
Dal gruppo al gruppo-classe. Il metodo del cooperative learning: una riflessione sugli aspetti sociali, cognitivi ed emotivi dell'acquisizione delle conoscenze
|
Università degli Studi di Trieste
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Scienze della Formazione
|
2002-03 |
Gli alunni portatori di handicap: finalità e problemi educativi ed organizzativi relativi alla loro integrazione scolastica, sociale e lavorativa
|
Università degli Studi Roma Tre
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Scienze della Formazione
|
2002-03 |
Piccoli immigrati in Europa. Confronto tra le strategie di inserimento scolastico
|
Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Scienze della Formazione
|
2002-03 |
L'inserimento degli immigrati nel sistema economico - produttivo genovese
|
Università degli studi di Genova
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Scienze della Formazione
|
2001-02 |
Il corpo ritrovato. Intervento educativo con donne operate di tumore al seno attraverso la metodologia della Biodanza
|
Università Cattolica del Sacro Cuore di Brescia
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Scienze della Formazione
|
2002-03 |
Antropologia della danza in contesto africano. Un'esperienza in Ghana
|
Università degli Studi di Firenze
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Scienze della Formazione
|
2001-02 |