Pattern di attaccamento e disturbi del comportamento alimentare
|
Università degli Studi di Urbino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Scienze della Formazione
|
2003-04 |
Ruolo dell'attenzione nella percezione visiva dell'orientamento
|
Università degli Studi di Roma La Sapienza
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Psicologia
|
1999-00 |
Analisi psicodinamica delle situazioni di lavoro: uno studio di caso presso un ospedale della provincia di Bergamo
|
Università degli Studi di Padova
|
-
|
Psicologia
|
2002-03 |
Il conflitto Israelo-Palestinese: la prospettiva psicologica di Daniel Bar-Tal
|
Università degli Studi di Padova
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Psicologia
|
2003-04 |
La flessibilità nel concetto di sé e del mondo come alternativa al disturbo da stress post-traumatico secondo la teoria cognitivo-comportamentale
|
Pontificia Università Salesiana
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Scienze dell'Educazione
|
2001-02 |
|
Aspetti psicologici e relazionali in coppie infertili che si sottopongono a tecniche di procreazione medicalmente assistita
|
Libera Università Vita Salute San Raffaele di Milano
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Psicologia
|
2003-04 |
Rilevazione del burnout e delle strategie di coping in un campione di ausiliari socio-assistenziali
|
Università degli Studi di Pavia
|
-
|
Lettere e Filosofia
|
2003-04 |
Per un'analisi dell'arte-terapia. Riflessione e metodologie nel pensiero psicoanalitico: da Freud all'Art Therapy Italiana
|
Università degli Studi di Urbino
|
-
|
Scienze della Formazione
|
2002-03 |
Aspetti iconici della comunicazione virtuale nei newsgroup
|
Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Psicologia
|
2001-02 |
La psicoterapia ipnotica: Milton H. Erickson e i neo-ericksoniani
|
Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Psicologia
|
2001-02 |
Ruolo dei fattori psicosociali nella patologia muscolo-scheletrica dell'arto superiore: studio sperimentale
|
Università degli Studi di Bologna
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Psicologia
|
2002-03 |
Psicologia ambientale e progetto Bicocca
|
Università degli Studi di Milano - Bicocca
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Psicologia
|
2002-03 |
Il Ccrt come mezzo d'indagine dei disturbi del comportamento alimentare
|
Università degli Studi di Palermo
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Scienze della Formazione
|
2002-03 |
L'asimmetria induzione-deduzione tra Italia e Giappone: un confronto
|
Università degli Studi di Padova
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Psicologia
|
2000-01 |
Itinerari di autorealizzazione. Formazione e stile di vita nell'ordine dei Frati Minori Rinnovati
|
Università degli Studi di Roma La Sapienza
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Psicologia
|
1995-96 |
Analisi comunicative e cooperative in un ambiente virtuale condiviso
|
Università degli Studi di Padova
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Psicologia
|
2002-03 |
Psicopatologie delle condotte on-line. Aspetti clinici e psicopatologici correlati all'uso di Internet
|
Università degli Studi di Bologna
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Psicologia
|
2002-03 |
Essere del linguaggio e scomparsa del soggetto. Il linguaggio letterario in Michel Foucault
|
Università degli Studi di Padova
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Magistero
|
1990-91 |
Validazione di un algoritmo neurale per la classificazione sindromica
|
Università degli Studi di Firenze
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Psicologia
|
2002-03 |
I valori e il processo decisionale nelle organizzazioni
|
Libera Univ. degli Studi Maria SS.Assunta-(LUMSA) di Roma
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Psicologia
|
2002-03 |