Skip to content

Tesi - Corso di laurea: Scienze della Comunicazione

Tutte le tesi »

Titolo Università Area disciplinare Facoltà Anno
Gestire la sfida del lusso: il caso Chimento Università degli Studi di Padova Scienze economiche e statistiche Lettere e Filosofia 2002-03
La disciplina comunitaria in materia di commercio elettronico Libera Università di Lingue e Comunicazione (IULM) Scienze giuridiche Scienze della Comunicazione 2002-03
Il marketing degli stadi di calcio in Europa: il caso dell'Amsterdam Arena Università degli Studi di Roma La Sapienza Scienze politiche e sociali Scienze della Comunicazione 2003-04
Economia della seduzione. Analisi delle forze concorrenziali e strategie di vantaggio competitivo nella moderna conquista amorosa Università degli Studi di Bologna Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche Scienze della Comunicazione 2002-03
Lo sviluppo delle tv locali in Italia e la loro diffusione via satellite Università degli Studi di Perugia Scienze economiche e statistiche Lettere e Filosofia 2002-03
Il marketing relazionale nella grande distribuzione Università degli Studi di Trieste Scienze economiche e statistiche Scienze della Formazione 2002-03
Moda e caratterizzazioni nazionali: testi e variazioni. La costruzione identitaria Università degli Studi di Bologna Scienze politiche e sociali Lettere e Filosofia 2000-01
Effetti della pirateria nel mercato discografico Libera Università di Lingue e Comunicazione (IULM) Scienze politiche e sociali Scienze della Comunicazione e dello Spettacolo 2002-03
Wilhelm Münzenberg (1889-1940). Comunicazione, propaganda, disinformazione: la storia del ''Murdoch di Stalin'' Libera Università di Lingue e Comunicazione (IULM) Scienze politiche e sociali Scienze della Comunicazione e dello Spettacolo 2002-03
Vita reale e vita televisiva: ''La vita in diretta'' Università degli Studi di Siena Scienze politiche e sociali Lettere e Filosofia 2002-03
Gender Advertisements, Erving Goffman, 1979: un confronto in chiave attuale Università degli Studi di Macerata Scienze politiche e sociali Scienze della Comunicazione 2002-03
Macromedia Flash: strumento per lo sviluppo della narrazione interattiva nel Web Università degli Studi di Trieste Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche Scienze dell'Educazione 2002-03
Banche in movimento, la comunicazione di Veneto Banca Università degli Studi di Salerno Scienze politiche e sociali Lettere e Filosofia 2001-02
L'informatica esposta al museo: analisi e prospettive Università degli Studi di Torino Scienze politiche e sociali Lettere e Filosofia 2002-03
Comunicare l'immagine di eccellenza - Il caso Ferrari Università degli Studi di Roma La Sapienza Scienze economiche e statistiche Scienze della Comunicazione 2002-03
''Il Potere è nei media''. La P2 e l'editoria nella stampa italiana e inglese Università degli Studi di Bergamo Scienze politiche e sociali Lingue e Letterature Straniere 2002-03
Il linguaggio figurato e la comprensione delle espressioni idiomatiche Università degli Studi di Salerno Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche Lettere e Filosofia 2002-03
Tra arte e graphic design Università degli Studi di Torino Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche Lettere e Filosofia 1997-98
Radio Beckwith: identità in onda. Una ricerca nella radiofonia comunitaria Università degli Studi di Torino Scienze politiche e sociali Lettere e Filosofia 2001-02
Studio e valutazione dell'usabilità di un terminale virtuale per trattrice agricola Università degli Studi di Modena e Reggio Emilia Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche Scienze della Comunicazione 2002-03