Evoluzione di un concetto: Sneakers da scarpe da tennis a filosofia di vita. Ruolo della pubblicità
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Università degli Studi di Roma La Sapienza
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Scienze politiche e sociali
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Scienze della Comunicazione
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2001-02 |
Soldi in fumo? Imprese e impegno sociale: l'efficacia della comunicazione del cause related marketing relativa ad alcuni casi italiani
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Università degli Studi di Modena e Reggio Emilia
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Scienze economiche e statistiche
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Scienze della Comunicazione
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2002-03 |
L'industria cinematografica di Hollywood nell'era di Internet. La strategia della Warner Bros. per il lancio di The Matrix Reloaded
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Università degli Studi di Bologna
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Lettere e Filosofia
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2002-03 |
Il ruolo delle regioni nello sviluppo dell'e-government
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Università degli Studi di Roma La Sapienza
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Scienze della Comunicazione
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2002-03 |
Il marketing esperienziale come risorsa strategica di gestione della marca. Il caso H3G
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Università degli Studi di Siena
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Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
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Scienze della Comunicazione
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2002-03 |
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L' integrazione delle tecnologie informatiche nella didattica, un percorso fra testi, ipertesti, reti e sistemi intelligenti
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Università degli Studi di Bologna
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Scienze della Comunicazione
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2000-01 |
Indymedia.org: la rete ''intelligente'' del mediattivismo globale?
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Università degli Studi di Roma La Sapienza
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Scienze politiche e sociali
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Scienze della Comunicazione
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2001-02 |
Pininfarina: la cultura dello stile italiano attraverso il design e la comunicazione
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Università degli Studi di Torino
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Lettere e Filosofia
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2002-03 |
Palermo 1972: aspettando la serie A - L'attesa per l'ultima partita di campionato, tra giornalismo e tifoseria
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Università degli Studi di Palermo
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Scienze della Formazione
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2002-03 |
Il ruolo dell'evento nella comunicazione d'impresa - Il caso MochiCraft di Ferrettigroup
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Università degli Studi di Bologna
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Scienze politiche e sociali
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Lettere e Filosofia
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2002-03 |
I fatti e la loro messa in scena: due casi di informazione televisiva a confronto
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Università degli Studi di Padova
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Scienze politiche e sociali
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Lettere e Filosofia
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2002-03 |
I nuovi elettori fra identificazione e ambivalenza
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Università degli Studi di Modena e Reggio Emilia
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Scienze politiche e sociali
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Scienze della Comunicazione
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2003-04 |
Dalla parola al riso - Comico verbale e italiano popolare in Zelig
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Università degli Studi di Torino
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Scienze politiche e sociali
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Lettere e Filosofia
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2002-03 |
Uguali e diversi: il diversity management. Il caso Ikea
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Università degli Studi di Roma La Sapienza
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Scienze economiche e statistiche
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Scienze della Comunicazione
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2003-04 |
Il marketing dei distretti industriali: il caso di Civita Castellana
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Università degli Studi di Roma La Sapienza
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Scienze politiche e sociali
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Scienze della Comunicazione
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2002-03 |
La comunicazione politica di Forza Italia e del suo leader Silvio Berlusconi
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Università degli Studi di Bologna
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Scienze politiche e sociali
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Lettere e Filosofia
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2002-03 |
I buoni e i cattivi. La Polizia nelle rappresentazioni fotografiche durante gli scontri di Genova: un'analisi semiotica
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Università degli Studi di Siena
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Scienze politiche e sociali
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Lettere e Filosofia
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2002-03 |
Società e comunicazione nei parchi naturali
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Università degli Studi di Palermo
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Scienze politiche e sociali
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Scienze della Formazione
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2002-03 |
Mobile Internet e Pubblica Amministrazione, prospettive per l'eGovernment
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Università degli Studi di Trieste
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Scienze politiche e sociali
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Scienze della Comunicazione
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2000-01 |
Advertising on line
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Università degli Studi di Torino
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Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
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Lettere e Filosofia
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2002-03 |