Skip to content

Tesi - Corso di laurea: Scienze della Comunicazione

Tutte le tesi »

Titolo Università Area disciplinare Facoltà Anno
Il caso Festivalbar . La sua organizzazione e le finalità promozionali. Università degli Studi di Modena e Reggio Emilia - Scienze della Comunicazione 2004-05
La sottotitolazione come forma di traduzione filmica Università degli Studi di Salerno Scienze dell'antichità, filologico-letterarie e storico-artistiche Lettere e Filosofia 2005-06
Ecologia della comunicazione terapeutica Università degli Studi di Modena e Reggio Emilia Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche Scienze della Comunicazione 2004-05
Black out nel sistema dei media: il caso Area 51 Università degli Studi di Sassari - Scienze Politiche 2004-05
La democrazia secondo Hans Kelsen Università degli Studi della Calabria - Lettere e Filosofia 2005-06
La rappresentazione del sistema moda attraverso le riviste di settore: limiti e proposte Università degli Studi Suor Orsola Benincasa - Napoli Scienze politiche e sociali Scienze della Formazione 2004-05
Il marketing del vino tra Nuovo e Vecchio Mondo per una nuova immagine del prodotto italiano: Banfi versus Biondi Santi Università degli Studi di Siena - Lettere e Filosofia 2004-05
Intranet, da strumento di comunicazione interna a componente strategica della comunicazione organizzativa centrata sull’utente: il caso Coop Toscana Lazio Università degli Studi di Siena - Lettere e Filosofia 2002-03
From theatre of Dreams to Pink Power. Strategie di marketing nel Manchester United PLC e nell'U.S. Città di Palermo Università degli Studi di Palermo - Scienze della Formazione 2004-05
Il processo di formulazione della risposta nei sondaggi d'opinione Università degli Studi di Roma La Sapienza - Scienze della Comunicazione 2004-05
La costruzione dei palinsesti nell'orientamento strategico dell'impresa televisiva Università degli Studi di Perugia Scienze politiche e sociali Lettere e Filosofia 2004-05
Un “testimone” per la modernità. La fotografia nella memoria individuale e sociale tra Ottocento e Novecento Università degli Studi di Roma La Sapienza - Scienze della Comunicazione 2001-02
I nuovi media nella realtà aziendale Università degli Studi Suor Orsola Benincasa - Napoli - Scienze della Formazione 2005-06
L'arte del manifesto al tempo della réclame: il caso Campari Università degli Studi di Macerata Scienze politiche e sociali Scienze della Comunicazione 2004-05
La comunicazione per la promozione della salute: le azioni della Provincia Autonoma di Trento Università degli Studi di Padova Scienze politiche e sociali Lettere e Filosofia 2004-05
La responsabilità sociale d'impresa : il caso Pasell s.r.l. Università degli Studi di Salerno - Lettere e Filosofia 2004-05
Un esorcismo di sopravvivenza. Per un'etica della comunicazione nella società nomade Università degli Studi Suor Orsola Benincasa - Napoli - Scienze della Formazione 2004-05
Liste unitarie e leadership: due semplificazioni in vista delle elezioni politiche 2006. Università degli Studi di Perugia Scienze politiche e sociali Lettere e Filosofia 2005-06
I Motori di Ricerca: Problemi e Prospettive Università degli Studi Roma Tre Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche Lettere e Filosofia 2004-05
I nuovi metodi per comunicare l'impresa: marketing laterale, marketing non-convenzionale e nuove strategie di ricerca sul consumo Università degli Studi di Roma La Sapienza - Scienze della Comunicazione 2004-05