Le civette dei quotidiani nell'esempio de "La Nazione" e "Il Tirreno". Cosa sono, come funzionano e come migliorarle
|
Università degli Studi di Bologna
|
-
|
Lettere e Filosofia
|
2005-06 |
La costruzione politica del nemico nella guerra al terrorismo
|
Università degli Studi di Milano
|
-
|
Scienze Politiche
|
2005-06 |
Vercelli, città creativa. Un'ipotesi di sviluppo che parte dai giovani
|
Università degli Studi di Roma La Sapienza
|
Scienze politiche e sociali
|
Scienze della Comunicazione
|
2005-06 |
Generazione post-walkman. Analisi delle strategie d'uso dei lettori MP3 portatili
|
Università degli Studi di Roma La Sapienza
|
-
|
Scienze della Comunicazione
|
2005-06 |
Grid computing e elaborazione distribuita. Le opportunità nella produzione audiovisiva digitale
|
Università degli Studi di Roma La Sapienza
|
-
|
Scienze della Comunicazione
|
2005-06 |
|
Musica da passeggio. Telefonia mobile e contenuti musicali.
|
Università degli Studi di Roma La Sapienza
|
-
|
Scienze della Comunicazione
|
2005-06 |
La guerra dell'audience tra le maggiori imprese televisive: Rai, Mediaset e La7 a confronto
|
Università degli Studi di Palermo
|
-
|
Scienze della Formazione
|
2005-06 |
Il palinsesto di seconda serata in Italia: da ''Bontà Loro'' ad oggi quando la tv fa le ore piccole
|
Università degli Studi di Roma La Sapienza
|
-
|
Scienze della Comunicazione
|
2005-06 |
Progettare strade sicure. Analisi dei principi di design delle rotonde e dei loro effetti sul comportamento di guida
|
Università degli Studi di Siena
|
-
|
Lettere e Filosofia
|
2004-05 |
Il tascabile : opportunità di lettura e di marketing
|
Università degli Studi di Roma La Sapienza
|
Scienze dell'antichità, filologico-letterarie e storico-artistiche
|
Scienze della Comunicazione
|
2005-06 |
Il caleidoscopico mondo dei manga: la costruzione dell'identità nel fumetto giapponese
|
Università degli Studi del Molise
|
-
|
-
|
2004-05 |
Il marketing dei beni di lusso
|
Università degli Studi di Perugia
|
Scienze economiche e statistiche
|
Lettere e Filosofia
|
2004-05 |
La storia infinita: applicazioni di analisi semiotica al fantastico metaletterario
|
Università degli Studi di Torino
|
-
|
Lettere e Filosofia
|
2005-06 |
Strategie di comunicazione del profumo. Un'analisi semiotica
|
Università degli Studi di Roma La Sapienza
|
-
|
Scienze della Comunicazione
|
2004-05 |
Da "Quasi gol" a "E'Gol! E'Gol! E'Gol". La Radio-Telecronaca calcistica in Italia da Nicolò Carosio ai canali tematici
|
Università degli Studi di Roma La Sapienza
|
-
|
Scienze della Comunicazione
|
2003-04 |
''Quante cose al mondo vuoi fare...'': ipotesi di rilancio di Cedrata Tassoni
|
Università degli Studi di Padova
|
Scienze dell'antichità, filologico-letterarie e storico-artistiche
|
Lettere e Filosofia
|
2005-06 |
La colonna sonora a supporto dell'immagine cinematografica: le musiche di Danny Elfman per "Edward Mani di Forbice"
|
Università degli Studi di Bologna
|
-
|
Lettere e Filosofia
|
2004-05 |
L'ipertesto: un nuovo ''spazio della scrittura''?
|
Università degli Studi della Basilicata
|
Scienze dell'antichità, filologico-letterarie e storico-artistiche
|
Lettere e Filosofia
|
2005-06 |
Lo sguardo di Al-Jazira. L'agenda setting e il concetto di notizia per la televisione satellitare che ha rivoluzionato il giornalismo arabo
|
Università degli Studi di Trieste
|
Scienze politiche e sociali
|
Scienze della Formazione
|
2005-06 |
Anacronia e film: il racconto cinematografico nell'era dell'ipertesto
|
Università degli Studi di Salerno
|
-
|
Lettere e Filosofia
|
2004-05 |