Milano e il turismo d'affari. Cosa si ricerca in una struttura alberghiera.
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Libera Università di Lingue e Comunicazione (IULM)
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Scienze economiche e statistiche
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Scienze della Comunicazione e dello Spettacolo
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2007-08 |
Strategie competitive nel settore degli operatori logistici. Il caso TNT
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Libera Università di Lingue e Comunicazione (IULM)
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Scienze economiche e statistiche
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Scienze della Comunicazione e dello Spettacolo
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2007-08 |
La comunicazione esterna dell'impresa ''Fiorucci S.p.A.''
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Università degli Studi di Roma La Sapienza
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Scienze politiche e sociali
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Scienze della Comunicazione
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2005-06 |
''Arlecchino servitore di due padroni'' per la regia di Giorgio Strehler
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Libera Università di Lingue e Comunicazione (IULM)
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Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
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Scienze della Comunicazione
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2004-05 |
Comunicare l'azienda attraverso l'evento. Il caso Poltrona Frau
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Scienze politiche e sociali
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Scienze della Comunicazione e dello Spettacolo
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2006-07 |
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Marketing nel punto vendita: l'interazione tra consumatore e ambiente nel ristorante
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Libera Università di Lingue e Comunicazione (IULM)
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Scienze economiche e statistiche
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Scienze della Comunicazione e dello Spettacolo
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2006-07 |
Il caso Umbria Jazz
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Università per stranieri di Perugia
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Scienze politiche e sociali
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Lingua e Cultura Italiana
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2006-07 |
La ricerca dell'eccellenza in azienda. Il caso Borsalino
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Scienze economiche e statistiche
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Scienze della Comunicazione
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2004-05 |
Le storie televisive: il caso di ''La fattoria''
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Libera Università di Lingue e Comunicazione (IULM)
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Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
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2004-05 |
La comunicazione interna come fattore strategico di successo. Il caso Maxdesign: l'importanza della leadership
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Università degli Studi di Udine
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Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
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Lingue e Letterature Straniere
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2006-07 |
Evoluzione della comunicazione pubblicitaria ed influenza delle psicologie
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Libera Università di Lingue e Comunicazione (IULM)
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Scienze politiche e sociali
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2005-06 |
L'organizzazione "knowledge-based": l'importanza della conoscenza nella generazione del valore
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Libera Università di Lingue e Comunicazione (IULM)
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Scienze della Comunicazione e dello Spettacolo
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2002-03 |
"Il poetico incontro dei gioielli Bliss". Analisi passionale di uno spot
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Scienze della Comunicazione e dello Spettacolo
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2003-04 |
La comunicazione per lo sviluppo della reputazione. Il caso Banca Intesa
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Scienze economiche e statistiche
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Scienze della Comunicazione e dello Spettacolo
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2004-05 |
Gli eventi nel turismo: il caso emblematico di Teorema Tour
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Scienze politiche e sociali
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Scienze della Comunicazione e dello Spettacolo
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2003-04 |
Il consumo della radio: il caso Radio Deejay.
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Scienze della Comunicazione e dello Spettacolo
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2003-04 |
L'aeroporto come luogo del consumo: il caso Fiumicino.
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2003-04 |
Il fenomeno neuromarketing: posizioni a confronto e sviluppi recenti.
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Scienze della Comunicazione e dello Spettacolo
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2003-04 |
L'iniziativa INTERREG per favorire la cooperazione transfrontaliera, transnazionale e interregionale
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Scienze della Comunicazione
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2002-03 |