Skip to content

Tesi - Corso di laurea: Economia aziendale

Tutte le tesi »

Titolo Università Area disciplinare Facoltà Anno
Evoluzione tecnologica e industria musicale: il cambiamento del profilo strategico del settore Università Carlo Cattaneo - LIUC Scienze economiche e statistiche Economia 2006-07
Il trattamento contabile dei crediti nei principi contabili internazionali Università degli Studi di Cagliari Scienze economiche e statistiche Economia 2006-07
Strutture organizzative d'impresa: il caso Ikea Università Politecnica delle Marche Scienze economiche e statistiche Economia 2006-07
Gli strumenti derivati: strategie di copertura e di speculazione Università degli Studi Gabriele D'Annunzio di Chieti e Pescara Scienze economiche e statistiche Scienze Economiche e Aziendali 2005-06
Guerrilla Marketing: Come comunicare con il consumatore post-moderno Università degli Studi di Catania Scienze economiche e statistiche Economia 2006-07
Logistica distributiva e commercio elettronico: il caso Yoox Università degli Studi Ca' Foscari di Venezia Scienze economiche e statistiche Economia 2004-05
La tipizzazione dei bilanci. Modelli ed esperienze. Università degli Studi di Salerno Scienze economiche e statistiche Economia 2006-07
Sistemi Software Adattivi - Stato dell'arte Università degli Studi di Trento Scienze economiche e statistiche Economia 2006-07
L'eccellenza imprenditoriale: quattro casi di Pmi italiane Università degli studi di Genova Scienze economiche e statistiche Economia 2005-06
Ammortamenti e svalutazioni Università degli studi di Napoli "Parthenope" Scienze economiche e statistiche Economia 2006-07
Le conseguenze sul personale delle procedure di BPR Università degli Studi di Firenze Scienze economiche e statistiche Economia 2007-08
Il Nuovo Rapporto Banca-Impresa dopo Basilea 2 Libera Università Mediterranea "Jean Monnet" Scienze economiche e statistiche Economia 2006-07
Processi di generazione del valore basati sulla conoscenza Università degli Studi di Catania Scienze economiche e statistiche Economia 2006-07
La liberalizzazione del mercato dell'energia elettrica Università degli Studi di Bologna Scienze economiche e statistiche Economia 2004-05
Dall'idea imprenditoriale al business plan Politecnico di Milano Scienze economiche e statistiche Economia 2006-07
La quotazione quale strumento di sviluppo per la piccola e media impresa: il mercato Expandi Università degli Studi di Sassari Scienze economiche e statistiche Economia 2005-06
La cooperazione e gli accordi di collaborazione nei processi di internazionalizzazione delle Pmi Università degli Studi di Salerno Scienze economiche e statistiche Economia 2006-07
Le valutazioni dell’autofinanziamento nelle aziende: il caso IVECO Università degli Studi di Torino Scienze economiche e statistiche Economia 2001-02
Persuasione: creatività e potenza della parola Libera Università Mediterranea "Jean Monnet" Scienze economiche e statistiche Economia 2004-05
La valutazione dei lavori in corso su ordinazione di durata pluriennale Università degli Studi di Cagliari Scienze economiche e statistiche Economia 2006-07