Skip to content

Tesi - Corso di laurea: Economia aziendale

Tutte le tesi »

Titolo Università Area disciplinare Facoltà Anno
Il mercato delle licenze Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano Scienze economiche e statistiche Economia 2003-04
L'importanza della comunicazione per un efficace coordinamento del personale Università degli Studi di Trento Scienze economiche e statistiche Economia 2007-08
La politica della concorrenza nell'esperienza italiana Seconda Università degli Studi di Napoli Scienze economiche e statistiche Economia 2005-06
Gli investimenti della BEI nell'Italia meridionale Università degli Studi di Bari Scienze economiche e statistiche Economia 2005-06
I consorzi di cooperative sociali: aspetti teorici ed applicativi Università degli Studi di Lecce Scienze economiche e statistiche Economia 2008-09
La promozione internazionale attraverso i siti Web: il caso Barilla Università degli studi di Genova Scienze economiche e statistiche Economia 2009-10
La distribuzione del reddito dentro e tra le classi sociali: un confronto internazionale Università degli Studi del Sannio Scienze economiche e statistiche Scienze Economiche e Aziendali 2008-09
L'esternalizzazione del servizio pubblico locale - Gli effetti delle scelte sui bilanci pubblici e le valutazione dei risultati Università degli Studi di Modena e Reggio Emilia Scienze economiche e statistiche Economia 2008-09
Il ruolo dell'importatore in uno scenario globale Università degli Studi di Salerno Scienze economiche e statistiche Economia 2009-10
Il marketing interno nelle aziende di servizi: il caso Banca Intesa-Sanpaolo Università degli Studi di Salerno Scienze economiche e statistiche Economia 2008-09
La prima adozione degli IAS/IFRS - Scienze economiche e statistiche Economia 2008-09
Il marketing mix nel comparto automobilistico. L'analisi del case study Fiat. Università degli Studi di Salerno Scienze economiche e statistiche Economia 2007-08
La misurazione del rischio finanziario degli enti locali Università degli Studi della Calabria Scienze economiche e statistiche Economia 2009-10
Il valore della soddisfazione del cliente nella gestione di un’azienda agricola Università degli Studi di Bari Scienze economiche e statistiche Economia 2008-09
I servizi d'investimento prima e dopo la crisi finanziaria Università degli studi di Genova Scienze economiche e statistiche Economia 2008-09
Le strategie di marketing delle imprese di moda. Tre casi a confronto: Gucci; Dolce & Gabbana; Mariella Burani. Università degli studi di Genova Scienze economiche e statistiche Economia 2008-09
Il bilancio del pallone: frodi e contabilità creativa nel bilancio delle società di calcio Università degli Studi di Padova Scienze economiche e statistiche Economia 2008-09
L’evoluzione della spesa per assistenza e previdenza in Italia Università degli Studi di Urbino Scienze economiche e statistiche Economia 2009-10
Alternative Investment Market (AIM Italia). Confronti e prospettive. Università Commerciale Luigi Bocconi di Milano Scienze economiche e statistiche Economia 2008-09
Le immobilizzazioni materiali secondo i principi contabili nazionali ed internazionali (IAS - IFRS) Università Cattolica del Sacro Cuore di Piacenza e Cremona Scienze economiche e statistiche Economia 2009-10