Skip to content

Tesi - Corso di laurea:

Tutte le tesi »

Titolo Università Area disciplinare Facoltà Anno
Il tessile-abbigliamento-calzature (T.A.C.) in Italia tra crisi e trasformazione Università degli Studi di Roma Tor Vergata Scienze economiche e statistiche Economia 2007-08
I Sistemi di Valutazione del Personale: Criteri e Metodi per un Modello Integrato di Gestione R.U. Università degli Studi di Roma La Sapienza Scienze economiche e statistiche Economia 2008-09
La fisiologia del contratto nel Codice Civile Russo Università degli Studi di Cagliari Scienze economiche e statistiche Economia 2010-11
Nuove tecnologie nelle relazioni tra Pubbliche Amministrazioni e cittadini Università Commerciale Luigi Bocconi di Milano Scienze economiche e statistiche Economia 2008-09
Profili e Sistemi di Corporate Governance: L'Istituzione di un Codice Globale di Autodisciplina per la Regolamentazione delle società nel mercato Mondiale UKE - Università Kore di Enna Scienze economiche e statistiche Scienze Economiche e Aziendali 2010-11
La partnership e lo sviluppo degli studi professionali associati Università degli studi di Napoli "Parthenope" Scienze economiche e statistiche Economia 2010-11
La Holding di partecipazioni quale strumento di gestione dei patrimoni: l’analisi di un caso Università Commerciale Luigi Bocconi di Milano Scienze economiche e statistiche Economia 2008-09
L’internazionalizzazione in provincia di Trento: dalle PMI al modello cooperativo Università degli Studi di Trento Scienze economiche e statistiche Economia 2009-10
Performance economiche, finanziarie e patrimoniali sul settore automotive : confronto tra Fiat e Volkswagen Università degli Studi di Torino Scienze economiche e statistiche Economia 2007-08
Fondi comuni di investimento e indice MSCI World. Teoria e relative performance Università degli Studi di Bologna Scienze economiche e statistiche Economia 2003-04
Il Guerrilla Marketing - Un marketing non convenzionale - Scienze economiche e statistiche Economia 2010-11
I problemi di posizionamento di un'impresa multi-brand. Il caso Indesit. Università degli studi di Napoli "Parthenope" Scienze economiche e statistiche Economia 2008-09
E-book: innovazione disruptive? Università Commerciale Luigi Bocconi di Milano Scienze economiche e statistiche Economia 2010-11
Benessere, Equità e Tassazione: Implicazioni ed Interrelazioni Università degli Studi di Napoli - Federico II Scienze economiche e statistiche Economia 2010-11
La crisi finanziaria e gli effetti sull'attività bancaria Libera Università Mediterranea "Jean Monnet" Scienze economiche e statistiche Economia 2009-10
Il web come leva strategica nell'industria dei periodici di comunicazione-pubblicità. Il caso TVN Media Group Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano Scienze economiche e statistiche Economia 2010-11
Organizzazione e tecnica del processo del credito. Il caso CentroMarca Banca Università degli Studi Ca' Foscari di Venezia Scienze economiche e statistiche Economia 2010-11
Le strategie competitive delle aziende cinesi - Talune evidenze empiriche di imitazione, clonazione e contraffazione UKE - Università Kore di Enna Scienze economiche e statistiche Economia 2007-08
Il controllo di Gestione nelle banche Seconda Università degli Studi di Napoli Scienze economiche e statistiche Economia 2010-11
L'attacco di Bratz a Barbie nel mercato di massa ed il fenomeno My Doll nel mercato di nicchia. Errori di posizionamento e nuove tendenze. Università degli Studi di Pisa Scienze economiche e statistiche Economia 2010-11