Skip to content

Tesi - Corso di laurea:

Tutte le tesi »

Titolo Università Area disciplinare Facoltà Anno
Pubblicità e prezzo per sostenere il valore del marchio in un contratto di licensing Università degli Studi di Padova Scienze politiche e sociali Economia 2009-10
Processi di semplificazione e aggregazione nel sistema delle Comunità Montane dell'Appennino Forlivese Università degli Studi di Bologna Scienze economiche e statistiche Economia 2007-08
Analisi di Customer Satisfaction nel settore turistico museale: il caso di Villa San Michele Università degli Studi di Salerno Scienze economiche e statistiche Economia 2010-11
Coordinamento e interdipendenze organizzative nel gioco del calcio Università degli Studi di Cassino Scienze economiche e statistiche Economia 2010-11
Il Diversity Management nella gestione delle differenze di genere e d’età Università degli Studi dell'Aquila Scienze economiche e statistiche Economia 2007-08
I processi motivazionali in una ASL: il caso di Lecce Università degli Studi del Salento Scienze economiche e statistiche Economia 2006-07
Obesità e stili di vita in età pediatrica: un confronto tra la realtà trentina e quella nazionale. Libera Univ. Internaz. di Studi Soc. G.Carli-(LUISS) di Roma Scienze economiche e statistiche Economia 2007-08
La personalizzazione del marchio come fonte di valore per il conseguimento di vantaggi competitivi. Università degli Studi di Salerno Scienze economiche e statistiche Economia 2009-10
I canali di entrata per i mercati internazionali: il caso Brunello Cucinelli e la sua impresa ''umanistica'' Università degli studi di Genova Scienze economiche e statistiche Economia 2009-10
Le obbligazioni convertibili Università degli Studi di Messina Scienze economiche e statistiche Economia 2010-11
Made in Italy nel settore agroalimentare. Caso di studio: ''F. Divella S.p.A.'' Università degli Studi di Bari Scienze economiche e statistiche Economia 2010-11
''Il darwinismo commerciale'': La grande distribuzione organizzata UniCusano - Università degli Studi Niccolò Cusano Scienze economiche e statistiche Economia 2011-12
The value of fast fashion system Università Politecnica delle Marche Scienze economiche e statistiche Economia 2009-10
Il credito al consumo Università degli Studi di Salerno Scienze giuridiche Economia 2010-11
Strategie di internazionalizzazione di una PMI. Il caso Bawer SpA. Università degli Studi di Bari Scienze economiche e statistiche Economia 2010-11
Il product placement cinematografico: caratteristiche e strategie di utilizzo Università degli studi di Genova Scienze economiche e statistiche Economia 2010-11
Le forme di lavoro non-standard nel settore pubblico italiano Università degli Studi di Milano Scienze politiche e sociali Economia 2011-12
La crisi 2007 e la politica monetaria: analisi e proposte Università degli Studi di Palermo Scienze economiche e statistiche Economia 2010-11
La comunicazione di Benetton e Diesel: uguale o diversa? Università degli Studi Ca' Foscari di Venezia Scienze economiche e statistiche Economia 2009-10
Le classi nel concordato preventivo: un equilibrio impossibile fra autonomia negoziale e tutela dei creditori Università degli Studi di Pisa Scienze giuridiche Economia 2009-10