Valutazione inclusiva
|
Università Telematica "E-Campus"
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Psicologia
|
2016-17 |
Musica e Interculturalità a scuola
|
Università degli Studi di Verona
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Scienze Umanistiche
|
2017-18 |
Il metodo autobiografico come strumento per la ri-progettazione esistenziale
|
Università degli Studi Gabriele D'Annunzio di Chieti e Pescara
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Pedagogia
|
2016-17 |
Un profilo di Lou Andreas Salomè
|
Università degli Studi di Verona
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Lettere e Filosofia
|
1995-96 |
Il bambino ospedalizzato e il dolore oncologico
|
Università degli Studi di Roma La Sapienza
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2014-15 |
|
Strategie di Coping in un campione di studenti universitari
|
Università degli studi di Genova
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Magistero
|
1995-96 |
Lo sport: laboratorio di un'etica sociale
|
Università degli Studi di Salerno
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Scienze della Formazione
|
2014-15 |
Il Counseling nel mondo del lavoro: empowerment, progettazione e comunicazione formativa nelle aziende
|
Università degli Studi Guglielmo Marconi
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Scienze della Formazione
|
2012-13 |
Il Parent Training. Educazione socioaffettiva per i genitori
|
Università degli Studi di Palermo
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Scienze dell'Educazione
|
2004-05 |
Intelligenza visuo-spaziale: quali implicazioni didattiche? Uno studio su un campione sardo
|
Università degli Studi di Cagliari
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Scienze della Formazione
|
2010-11 |
La depressione post partum e lo sviluppo del bambino.
|
Università degli Studi di Foggia
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Scienze della Formazione
|
2010-11 |
Pensiero simbolico e linguaggio metaforico
|
Università degli Studi di Firenze
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Magistero
|
1990-91 |
Devianza giovanile
|
Università degli Studi di Messina
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Pedagogia
|
1975-76 |
Movimento cattolico in capitanata durante il pontificato di Pio X
|
Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Magistero
|
1965-66 |
Handicap, lavoro e cooperative sociali. Educazione e riabilitazione psico-fisica della persona affetta da deficit mentale attraverso il lavoro in una cooperativa sociale
|
Università degli Studi di Verona
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Scienze dell'Educazione
|
1995-96 |
Processi formativi e rimozione del pregiudizio: interventi di educazione permanente a Palermo per l'inclusione delle persone omosessuali e transgender
|
Università degli Studi di Palermo
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Scienze della Formazione
|
2008-09 |
Il formatore nelle organizzazioni produttive: per una formazione pratica
|
Università degli Studi di Parma
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Pedagogia
|
2006-07 |
Tempo e cambiamento di sè: le testimonianze di un gruppo di preadolescenti
|
Università degli Studi di Bologna
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Magistero
|
1994-95 |
Actor-specific vocal pedagogy and rehabilitation therapy
|
Seconda Università degli Studi di Napoli
|
-
|
Medicina e Chirurgia
|
1998-99 |
Contemplazione essenziale per lo strumento reale
|
Università degli Studi di Urbino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Magistero
|
1985-86 |