Bridging the gap between e-shoppers and e-shopping web sites. A user centered analysis.
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Università degli Studi di Salerno
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Scienze matematiche e informatiche
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Lettere e Filosofia
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2007-08 |
I blog nella formazione
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Università degli Studi di Roma La Sapienza
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Scienze politiche e sociali
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Scienze della Comunicazione
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2006-07 |
Commercio elettronico e strumenti online per la gestione delle relazioni con i clienti
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Università degli Studi di Modena e Reggio Emilia
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Scienze economiche e statistiche
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Scienze della Comunicazione
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2006-07 |
La responsabilità sociale delle banche di credito cooperativo. Il caso Bcc Emilia Romagna
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Università degli Studi di Modena e Reggio Emilia
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Scienze economiche e statistiche
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Scienze della Comunicazione
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2006-07 |
Web marketing promozionale: comunicazione e promozione dell'arte contemporanea on line di www.lafabrica.com
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Libera Università di Lingue e Comunicazione (IULM)
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Scienze economiche e statistiche
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Scienze della Comunicazione e dello Spettacolo
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2006-07 |
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Comunicazione, immagine e strategia d'impresa: il caso PressCom
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Università degli Studi di Macerata
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Scienze economiche e statistiche
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Economia
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2006-07 |
L'analisi testuale: applicazioni per le ricerche di mercato
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Libera Università di Lingue e Comunicazione (IULM)
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Scienze economiche e statistiche
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Scienze della Comunicazione e dello Spettacolo
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2006-07 |
La comunicazione invisibile. Strategie di successo senza pubblicità tradizionale: i casi Google, YouTube e Skype.
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Università degli Studi di Salerno
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Scienze economiche e statistiche
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Lettere e Filosofia
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2006-07 |
Vivere la marca. Il marketing esperienziale come risorsa strategica di gestione del brand. Una case history di successo
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Università degli Studi di Salerno
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Scienze economiche e statistiche
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Scienze della Comunicazione
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2006-07 |
Convergenza mediale: strumento per la gestione e comunicazione di crisi
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Libera Univ. degli Studi Maria SS.Assunta-(LUMSA) di Roma
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Scienze politiche e sociali
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Lettere e Filosofia
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2006-07 |
La misura dell'intangibile - La comunicazione della responsabilità sociale d'impresa - Il caso IndesitCompany
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Università degli Studi di Macerata
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Scienze politiche e sociali
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Economia
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2006-07 |
Comunicazione interna 2.0: i nuovi linguaggi della comunicazione organizzativa
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Università degli Studi di Macerata
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Scienze economiche e statistiche
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Economia
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2006-07 |
Il lavoro a progetto, tra autonomia e subordinazione
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Università degli Studi di Modena e Reggio Emilia
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Scienze economiche e statistiche
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Scienze della Comunicazione
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2006-07 |
Etica e finanza: l'analisi della corporate social responsibility nel gruppo Unicredit
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Libera Università di Lingue e Comunicazione (IULM)
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Scienze economiche e statistiche
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Scienze della Comunicazione e dello Spettacolo
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2005-06 |
Gli spazi commerciali in aeroporto e l'affidamento a terzi in subconcessione
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Università degli Studi di Perugia
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Scienze politiche e sociali
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Scienze Politiche
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2005-06 |
Il ruolo della donna nella pubblicità
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Università degli Studi di Teramo
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Scienze politiche e sociali
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Scienze della Comunicazione
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2002-03 |
Aspetti psicologici del processo di brand building nel campo informatico. Il caso Mac.
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Libera Università di Lingue e Comunicazione (IULM)
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Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
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Scienze della Comunicazione e dello Spettacolo
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2005-06 |
Il sistema radiotelevisivo tra pubblico e privato. Una proposta di legge di iniziativa popolare
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Università per stranieri di Perugia
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Lingua e Cultura Italiana
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2005-06 |