The influence of ethnocentrism on journalists' communication behaviour. The case of journalists operating in the Italian-speaking part of Switzerland.
|
-
|
Scienze economiche e statistiche
|
-
|
2006-07 |
Pubblicità e buon costume
|
Università degli Studi di Perugia
|
Scienze politiche e sociali
|
Lettere e Filosofia
|
2007-08 |
The Global Fashion Entertainment. Moda, comunicazione e design nella brand experience. Il total living di Giorgio Armani.
|
Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano
|
Scienze economiche e statistiche
|
Economia
|
2007-08 |
Il consumo del tè nella società cinese. Una ricerca esplorativa.
|
Libera Università di Lingue e Comunicazione (IULM)
|
Scienze dell'antichità, filologico-letterarie e storico-artistiche
|
Scienze della Comunicazione
|
2007-08 |
Il media planning nel mercato del luxury fashion low cost: il fenomeno outlet
|
Università degli Studi di Roma La Sapienza
|
Scienze economiche e statistiche
|
Scienze della Comunicazione
|
2007-08 |
|
Brand extension - Come gestire una marca di successo - Il caso Pininfarina
|
Università degli Studi di Trieste
|
Scienze politiche e sociali
|
Scienze della Formazione
|
2007-08 |
La creatività nel diritto d'autore: il caso Fornarina
|
Università degli Studi di Macerata
|
Scienze giuridiche
|
Scienze della Comunicazione
|
2007-08 |
Il riposizionamento del marchio AMG attraverso il communication system
|
Università degli Studi di Roma La Sapienza
|
Scienze politiche e sociali
|
Scienze della Comunicazione
|
2007-08 |
Mobile Advertising: engagement e personalizzazione dell'interazione nella comunicazione sul telefonino. I casi Enel e New Twingo
|
Università degli Studi di Salerno
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Lettere e Filosofia
|
2007-08 |
La presenza della moda in Internet. Un confronto tra tre aree linguistiche: italiana-inglese-spagnola.
|
Università degli Studi di Roma La Sapienza
|
Scienze economiche e statistiche
|
-
|
2007-08 |
Il Business Game come strumento innovativo per la formazione delle persone nella Pubblica Amministrazione - Sviluppo di un'applicazione attraverso la Balanced Scorecard
|
Università degli Studi di Roma La Sapienza
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Scienze della Comunicazione
|
2007-08 |
Marketing territoriale e sviluppo locale: la competitività della provincia dell'Aquila
|
Università degli Studi di Teramo
|
Scienze economiche e statistiche
|
Scienze della Comunicazione
|
2004-05 |
Sport Merchandising: il caso JuveCaserta
|
Università degli Studi Suor Orsola Benincasa - Napoli
|
Scienze economiche e statistiche
|
Scienze della Comunicazione
|
2007-08 |
Il Parco Vergiliano a Piedigrotta: strategie per uno sviluppo sostenibile
|
Università degli Studi Suor Orsola Benincasa - Napoli
|
Scienze politiche e sociali
|
Scienze della Formazione
|
2007-08 |
L'Italia e la sfida del guerrilla marketing: tecniche di promozione per uno scrittore esordiente
|
Università degli Studi di Teramo
|
Scienze economiche e statistiche
|
Scienze della Comunicazione
|
2006-07 |
La formazione organizzativa come vantaggio competitivo: il caso Seat Pagine Gialle
|
Università degli Studi di Macerata
|
Scienze economiche e statistiche
|
Economia
|
2007-08 |
Influenze della cultura nei rapporti commerciali internazionali
|
Università degli Studi di Roma La Sapienza
|
Scienze politiche e sociali
|
Scienze della Comunicazione
|
2007-08 |
Pubblicità commerciale e tutela del consumatore: profili comparatistici della disciplina italiana e spagnola
|
Università degli Studi di Perugia
|
Scienze economiche e statistiche
|
Economia
|
2007-08 |
Il ruolo delle relazioni sociali e dell'omofilia nel knowledge sharing: il caso Central Marketing Group Microsoft.
|
Università degli Studi di Modena e Reggio Emilia
|
Scienze economiche e statistiche
|
Scienze della Comunicazione
|
2006-07 |
La comunicazione integrata di marketing per il lancio di un nuovo prodotto: il caso 500 wants you
|
Università degli Studi di Salerno
|
Scienze economiche e statistiche
|
Scienze della Comunicazione
|
2007-08 |