La visual identity aziendale: il caso Blumel
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Università degli Studi di Palermo
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Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
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Scienze della Formazione
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2008-09 |
La gestione della corporate reputation nei social media
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Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano
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Scienze economiche e statistiche
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2008-09 |
La dimensione partecipativa del brand nel viral marketing: il caso Dove
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Università degli Studi di Roma La Sapienza
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Scienze economiche e statistiche
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Scienze della Comunicazione
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2007-08 |
I grandi eventi come occasione di riposizionamento di marketing. Verso Milano Expo 2015.
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Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano
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Scienze economiche e statistiche
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Economia
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2008-09 |
Linguaggio e strategie comunicative della newsletter. L'impresa diventa notizia.
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Università degli Studi di Trieste
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Scienze politiche e sociali
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Scienze della Comunicazione
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2008-09 |
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Il packaging: un oggetto polivalente tra esigenze di comunicazione, marketing e sostenibilità. Il caso Tetra Pak.
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Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano
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Scienze economiche e statistiche
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2006-07 |
Lovemarks, quando la razionalità lascia spazio ai sentimenti. Il caso F.C. Barcelona.
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Università degli Studi di Macerata
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Scienze economiche e statistiche
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2007-08 |
Dal Web 2.0 alla Mobile TV: le nuove declinazioni dell'intrattenimento come leva di marketing
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Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano
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Scienze economiche e statistiche
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2008-09 |
La comunicazione politica riformista dai ''modernisers'' di Blair al ''presidente yuotube'': la vittoria di Obama
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Università degli Studi di Udine
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Scienze politiche e sociali
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Lingue e Letterature Straniere
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2008-09 |
Le evoluzioni del marketing nell'era postmoderna: il Societing e il caso Eataly
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Università degli Studi di Salerno
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Scienze politiche e sociali
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Lettere e Filosofia
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2008-09 |
Televisione, pubblicità e tutela dei minori: le legislazioni italiana e francese a confronto
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Università degli Studi di Macerata
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Scienze giuridiche
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Economia
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2008-09 |
Laughs in ads. Lo humour nella pubblicità britannica
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Università degli Studi di Teramo
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Scienze politiche e sociali
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Scienze della Comunicazione
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2008-09 |
Ascoltare le emozioni. Analisi critica e prospettive del sound marketing
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Università per stranieri di Perugia
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Scienze economiche e statistiche
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Lingua e Cultura Italiana
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2008-09 |
L'apertura di un'agenzia di italian design in Cina: un'esperienza pilota per il passaggio ad un modello replicabile
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Libera Università di Lingue e Comunicazione (IULM)
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Scienze economiche e statistiche
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Scienze della Comunicazione
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2004-05 |
Il turismo giovanile in Sicilia: la formula dell’ostello per potenziare l’offerta ai giovani Il caso Student’s Hostel San Saverio
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Università degli Studi di Palermo
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Scienze politiche e sociali
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Scienze della Comunicazione
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2007-08 |
Fattori determinanti nell'efficacia dei banner: uno studio empirico
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Università Commerciale Luigi Bocconi di Milano
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Scienze economiche e statistiche
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Economia
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2007-08 |
La tutela dell'idea pubblicitaria in Italia e in Spagna
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Università degli Studi di Perugia
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Scienze giuridiche
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Scienze della Comunicazione
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2008-09 |
Il punto vendita moderno: l'immersione del cliente in un contesto di interazione esperienziale
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Università degli Studi di Modena e Reggio Emilia
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Scienze economiche e statistiche
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2007-08 |
La nuova tendenza nella moda: il fast fashion. Case history: Zara.
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Università degli Studi di Macerata
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Scienze economiche e statistiche
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Economia
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2007-08 |
Il Web 2.0: social media e corporate blog al servizio delle aziende
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Università degli Studi di Macerata
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Scienze economiche e statistiche
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Economia
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2007-08 |