Skip to content

Tesi - Corso di laurea: Economia e Commercio

Tutte le tesi »

Titolo Università Area disciplinare Facoltà Anno
Evoluzione dell'economia agricola Lomellina nell'ultimo ventennio e le tendenze attuali Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano Scienze economiche e statistiche Economia 1996-97
Il dibattito sull'iperinflazione tedesca 1922-1923 Università degli Studi Ca' Foscari di Venezia Scienze economiche e statistiche Economia 1998-99
Aspetti geografico-economici della conservazione attiva dell'ambiente naturale: l'esperienza del Parco nazionale d'Abruzzo, un accostamento tra tutela dell'ambiente e sviluppo Università degli Studi di Roma La Sapienza Scienze economiche e statistiche Economia 1991-92
L'Erp nel sistema d'impresa Università degli studi di Genova Scienze economiche e statistiche Economia 1999-00
Modalità di sviluppo della piccola impresa verso la globalizzazione Università degli Studi di Roma La Sapienza Scienze economiche e statistiche Economia 1999-00
Il ricorso al capitale di debito nelle società azionarie: benefici e costi in termini di governance Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano Scienze economiche e statistiche Economia 1999-00
Sistemi di qualità nell'agro-alimentare e certificazione dell'agricoltura biologica Università degli Studi di Napoli Scienze economiche e statistiche Economia 1999-00
La valutazione e misurazione delle performances delle aziende pubbliche Università degli Studi di Salerno Scienze economiche e statistiche Economia 1994-95
La valutazione e la rappresentazione contabile del capitale umano aziendale Università degli Studi di Messina Scienze economiche e statistiche Economia 1994-95
Fusioni societarie: aspetti applicativi e profili di disciplina Università degli Studi di Bari Scienze economiche e statistiche Economia 1999-00
Analisi economica di un procedimento antitrust: il caso Microsoft Università degli Studi di Napoli Scienze economiche e statistiche Economia 1999-00
Il Prodotto nel Marketing Politico - Persone, Partiti e Programmi come Prodotto del Marketing Politico Università degli Studi di Roma La Sapienza Scienze economiche e statistiche Economia 1993-94
Funzionalità e caratteristiche dei programmi applicativi per l'e-commerce Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano Scienze economiche e statistiche Economia 1999-00
La banca virtuale: tra old e new economy Università degli studi di Genova Scienze economiche e statistiche Economia 1999-00
La gestione delle risorse umane nel modello di balanced scorecard Università degli Studi di Trento Scienze economiche e statistiche Economia 1999-00
Politica monetaria e disciplina fiscale nell'unione monetaria europea Università degli Studi di Pisa Scienze economiche e statistiche Economia 1998-99
Web Marketing Università degli Studi del Piemonte Orientale A.Avogadro Scienze economiche e statistiche Economia 1999-00
La valutazione dell'impatto del microcredito come politica per lo sviluppo: aspetti teorici e metodologici Università degli Studi di Trieste Scienze economiche e statistiche Economia 1999-00
I sistemi informatici e il trasporto pubblico Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano Scienze economiche e statistiche Economia 1999-00
L'importanza della marca nelle imprese del lusso Università degli Studi di Trieste Scienze economiche e statistiche Economia 1999-00