Skip to content

Tesi - Corso di laurea: Economia e Commercio

Tutte le tesi »

Titolo Università Area disciplinare Facoltà Anno
Le potenziali applicazioni delle logiche di Knowledge Management: un riscontro empirico Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano Scienze economiche e statistiche Economia 1999-00
La valutazione delle Internet based companies Università degli Studi di Roma La Sapienza Scienze economiche e statistiche Economia 2000-01
Un'indagine sui rendimenti di taluni fondi obbligazionari di investimento Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano Scienze economiche e statistiche Economia 1999-00
Intervento pubblico a favore della montagna Università degli Studi di Bologna Scienze economiche e statistiche Economia 1998-99
Sistemi esperti: analisi dell'investimento Università degli Studi di Torino Scienze economiche e statistiche Economia 1994-95
La finanza comunale a Locorotondo 1748-1778 Università degli Studi di Bari Scienze economiche e statistiche Economia 1997-98
Gli effetti dell'euro sulle imprese: aspetti contabili e gestionali Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano Scienze economiche e statistiche Economia 2000-01
Il contratto di formazione e lavoro tra successi e risultati mancati Università degli Studi di Cagliari Scienze economiche e statistiche Economia 1995-96
L'evoluzione del marketing nell'era digitale: le applicazioni e le prospettive del commercio elettronico Università degli Studi di Cagliari Scienze economiche e statistiche Economia 1999-00
Le politiche di promozione e di comunicazione di una internet based company: il caso Talent Manager S.p.A. Università degli Studi del Piemonte Orientale A.Avogadro Scienze economiche e statistiche Economia 1999-00
Canali virtuali e nuovi servizi nel settore bancario: il trading on line Università degli Studi di Napoli Scienze economiche e statistiche Economia 1999-00
Mercati elettrici scandinavi. Borsa dell'energia ed interscambio fra i Paesi nordici Università degli Studi di Palermo Scienze economiche e statistiche Economia 1999-00
La metodologia delle reti neurali per l'analisi delle variabili finanziarie Università degli Studi di Perugia Scienze economiche e statistiche Economia 1996-97
Aspetti tipici del marketing dei beni di lusso. Il caso Giver S.p.A. Università degli Studi di Messina Scienze economiche e statistiche Economia 1999-00
Strategie di espansione in nuovi mercati nel settore automobilistico. Il caso Ford Ranger Università degli Studi di Firenze Scienze economiche e statistiche Economia 1999-00
Il valore a rischio (VaR) del portafoglio finanziario di un'impresa di assicurazione sulla vita Università degli Studi di Roma La Sapienza Scienze economiche e statistiche Economia 1998-99
Customer Relationship Management (CRM) in banca: massimizzare il valore delle relazioni con il cliente Università degli Studi della Tuscia Scienze economiche e statistiche Economia 2000-01
I vouchers come strumento di politica economica: il caso dell'istruzione Università degli studi di Genova Scienze economiche e statistiche Economia 1999-00
Il VaR per la gestione del rischio in un multi-manager hedge fund portfolio Università degli Studi Ca' Foscari di Venezia Scienze economiche e statistiche Economia 1999-00
Le competenze come nuovo fattore competitivo: la knowledge based organization Università degli Studi di Cagliari Scienze economiche e statistiche Economia 1999-00