La riqualificazione turistico-culturale del litorale domizio
|
Università degli Studi di Napoli - Federico II
|
Scienze economiche e statistiche
|
Economia
|
2006-07 |
Il turismo a Giulianova: tra musica e danza, storia e cultura. Prospettive e sviluppo.
|
Università degli Studi di Teramo
|
Scienze politiche e sociali
|
Scienze Politiche
|
2006-07 |
Management dell'accoglienza e dell'ospitalità. Il case study di Castelbuono
|
Università degli Studi di Palermo
|
Scienze economiche e statistiche
|
Economia
|
2006-07 |
Tourism in Sardinia: Art. 4 Regional Policy N. 4, 11 May 2006. Is it essential for the long-term conservation of the Emerald Coast?
|
-
|
Ingegneria industriale e dell'informazione
|
-
|
2007-08 |
L'offerta turistico-culturale della costa del Vesuvio
|
Università degli Studi di Napoli - Federico II
|
Scienze economiche e statistiche
|
Economia
|
2006-07 |
|
Una proposta di turismo archeologico: la visita del sito punico di Kerkouane
|
Università degli Studi di Padova
|
Scienze dell'antichità, filologico-letterarie e storico-artistiche
|
Lettere e Filosofia
|
2007-08 |
Nuovi volti nel centro di Torino: le due facce della multiculturalità
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze politiche e sociali
|
Lingue e Letterature Straniere
|
2006-07 |
Turismo e codice del consumo
|
Università degli Studi di Milano - Bicocca
|
Scienze giuridiche
|
Sociologia
|
2006-07 |
Scutari: la sfida dello sviluppo del turismo sostenibile
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze politiche e sociali
|
Lingue e Letterature Straniere
|
2006-07 |
La Customer Profitability Analysis nell'industria alberghiera. Il caso: Hotel Athenaeum***
|
Università degli Studi di Palermo
|
Scienze economiche e statistiche
|
Economia
|
2004-05 |
''PaTpAg'': analisi e proposta di un marchio d'area enogastronomico siciliano
|
Università degli Studi di Milano - Bicocca
|
Scienze politiche e sociali
|
Sociologia
|
2006-07 |
Cineturismo: la location cinematografica come geografia emozionale. La diversificazione del prodotto vacanza attraverso il film e l'audiovisivo.
|
Università degli Studi di Roma Tor Vergata
|
Scienze economiche e statistiche
|
Lettere e Filosofia
|
2006-07 |
Comunicare l'identità dell'impresa alberghiera: il caso dei Concept Hotel
|
Istituto Universitario Navale di Napoli
|
Scienze economiche e statistiche
|
Economia
|
2006-07 |
L'arte culinaria in Roma antica e nelle sue manifestazioni periferiche (Como)
|
Università degli Studi dell'Insubria
|
Scienze dell'antichità, filologico-letterarie e storico-artistiche
|
Giurisprudenza
|
2005-06 |
Progettazione di un portale web: una guida turistica on-line sulla Calabria
|
Università degli Studi della Calabria
|
Scienze economiche e statistiche
|
-
|
2004-05 |
Comunicazione e pubblicità: come persuadere il turista
|
Università degli Studi di Cagliari
|
Scienze dell'antichità, filologico-letterarie e storico-artistiche
|
Lettere e Filosofia
|
2003-04 |
I nuovo orizzonti del turismo: il mondo sommerso
|
Libera Università di Lingue e Comunicazione (IULM)
|
Scienze politiche e sociali
|
-
|
2007-08 |
Il turismo crocieristico: caratteristiche di un settore in continua evoluzione anche nella realtà portuale siciliana
|
Università degli Studi di Messina
|
Scienze economiche e statistiche
|
Economia
|
2006-07 |
La nautica da diporto nei contesti insulari italiani: alcuni confronti tra le caratteristiche dell’offerta in Sicilia ed in Sardegna
|
Università degli Studi di Palermo
|
Scienze economiche e statistiche
|
Economia
|
2006-07 |
Turismo on-line - Internet ed il nuovo mercato turistico: il web advertising ed il blog
|
Università degli Studi di Roma Tor Vergata
|
Scienze economiche e statistiche
|
Lettere e Filosofia
|
2006-07 |