Skip to content

Tesi - Corso di laurea: Economia Aziendale

Tutte le tesi »

Titolo Università Area disciplinare Facoltà Anno
I componenti straordinari di reddito nell'informativa di bilancio Università degli Studi di Catania Scienze economiche e statistiche Economia 2005-06
Il bilancio di esercizio delle società calcistiche quotate in borsa Università degli Studi di Verona Scienze economiche e statistiche Economia 2009-10
La filiera legno-energia: un'analisi economica delle possibilità energetiche della biomassa da legno Università degli Studi di Pisa Scienze economiche e statistiche Economia 2007-08
Le strategie di internazionalizzazione nel settore della componentistica auto: il caso Brembo Università Commerciale Luigi Bocconi di Milano Scienze economiche e statistiche Economia 2001-02
Il sovraindebitamento del consumatore e la protezione della nuova normativa europea Università degli studi di Napoli "Parthenope" Scienze economiche e statistiche Economia 2008-09
Dalle nuove tecnologie in sanità all'e-health marketing Università degli Studi di Salerno Scienze economiche e statistiche Economia 2008-09
Les produits typiques pour la promotion du territoire et du tourisme Università Commerciale Luigi Bocconi di Milano Scienze economiche e statistiche Economia 1999-00
Applicazione del Project Financing al settore sanitario italiano. Analisi di ''Il Nuovo Complesso Ospedaliero di Vimercate''. Università Commerciale Luigi Bocconi di Milano Scienze economiche e statistiche Economia 2009-10
I biocarburanti Università degli studi di Napoli "Parthenope" Scienze economiche e statistiche Economia 2007-08
Time Diversification: Fact or Fallacy? Historical, Theoretical and Empirical Analysis. Università Commerciale Luigi Bocconi di Milano Scienze economiche e statistiche Economia 2002-03
Strategie e pianificazione nelle situazioni di crisi aziendale. Il caso Airvallée. Libera Univ. Internaz. di Studi Soc. G.Carli-(LUISS) di Roma Scienze economiche e statistiche Economia 2003-04
Il marketing degli eventi e dei festival musicali. Il caso Umbria Jazz. Università Commerciale Luigi Bocconi di Milano Scienze economiche e statistiche Economia 1999-00
Le carte di credito revolving. Potenzialità e criticità. Università degli studi di Napoli "Parthenope" Scienze economiche e statistiche Economia 2008-09
Utopie e realtà dell'economia all'idrogeno tra teoria e applicazioni Università degli Studi di Torino Scienze economiche e statistiche Economia 2004-05
Il modello olonico virtuale per le piccole e medie imprese Italiane (virtual enterprise): il caso Verifone Italia Università degli Studi della Calabria Scienze economiche e statistiche Economia 2007-08
I modelli di business per il trasferimento tecnologico: un'analisi di benchmarking Università degli Studi della Calabria Scienze economiche e statistiche Economia 2006-07
L'organisation des évènements comme instrument de marketing territorial Università degli Studi di Napoli - Federico II Scienze economiche e statistiche Economia 2004-05
Strategie di pricing delle società di calcio Università degli Studi di Roma Tor Vergata Scienze economiche e statistiche Economia 2006-07
La qualità dei servizi universitari e la soddisfazione del cliente: il caso Unical Università degli Studi della Calabria Scienze economiche e statistiche Economia 2002-03
Il lavoro a progetto Università degli Studi di Roma Tor Vergata Scienze economiche e statistiche Economia 2004-05